Dove vedere le partite di oggi mercoledì 3 gennaio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Il Derby Juventus-Torino deciderà quale squadra andrà a giocare la semifinale di Coppa Italia Tim Cup contro l’Atalanta che ieri sera ha clamorosamente eliminato il Napoli al San Paolo. In contemporanea c’è Arsenal-Chelsea in Premier League. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
20:45 Diretta Juventus-Torino (Coppa Italia) – Rai 1.
Arbitra il signor Doveri. Dopo il derby di Milano, nei quarti di finale di Coppa Italia 2017-2018 va in scena anche la stracittadina di Torino. In Coppa Italia Juventus-Torino si è giocata solamente una volta negli ultimi 20 anni. Nel dicembre 2015 i bianconeri passeggiarono comodamente sui cugini granata, staccando il pass per i quarti di finale, vincendo con il risultato di 4-0. Questa sera il Torino cercherà una improbabile qualificazione contro la Juventus Campione in carica, dopo aver già eliminato la Roma agli ottavi, arrivando così lontano per la prima volta dopo nove anni.
Diretta Juventus-Torino in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
20:45 Diretta Arsenal-Chelsea (Premier League) – Sky Sport 1, Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.
22° giornata di Premier League. L’Arsenal di Wenger, dopo il pareggio sul campo del West Bromwich Albion, ha bisogno di trovare i tre punti per non perdere il treno della zona Champions League. Potrebbero arrivare questa stasera all’Emirates Stadium, nel derby londinese contro il Chelsea di Conte, che invece dopo un avvio altalenante ha ripreso costanza, conquistando il secondo posto in classifica sabato con il netto 5-0 a Stamford Bridge contro lo Stoke City.
Diretta Arsenal-Chelsea sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport 3 e Sky Sport Mix, con la telecronaca della coppia Massimo Marianella-Paolo Di Canio. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile da pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:00 Cadiz-Siviglia (Copa del Rey) – canale diretta tv da definire.
21:00 Las Palmas-Valencia (Copa del Rey) – canale diretta tv da definire.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta
Tra gli appuntamenti da vedere domani 4 gennaio in evidenza Tottenham-West Ham (Premier League). Il tutto aspettando la prossima giornata di Serie A che inizia venerdì con i due anticipi Chievo-Udinese e Fiorentina-Inter. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.