Straripante Juve: 2-0 alla Spal con Pjanic e CR7 Cristiano Ronaldo.

DIRETTA CALCIO – Una straripante Juventus ha steso con un gol per tempo la squadra di Semplici alla sua quinta sconfitta. Pjanic con un destro da fuori area alla fine del primo tempo e CR7 Cristiano Ronaldo di testa nella ripresa dopo una splendida azione di Paulo Dybala, hanno deciso il primo anticipo della 6a giornata di Serie A. I Bianconeri ritornano in testa alla classifica in attesa del risultato di Samp-Inter delle 18 e nel frattempo la testa vola già al proximo impegno di Champions League.

Il tabellino di Juventus Spal 2-0.

Marcatori gol: 45′ Pjanic, 78′ Ronaldo.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira (61′ Emre Can), Pjanic, Rabiot (77′ Bentancur); Ramsey (64′ Bernardeschi); Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala (72′ Jankovic), Murgia (57′ Strefezza), Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini (76′ Paloschi), Petagna. Allenatore Semplici.

Ammoniti: Khedira (J), Igor (S), Petagna (S), Emre Can (J).


Rojadirecta Juventus Spal Streaming Gratis Diretta TV Oggi.

Juventus Spal streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna. Allenatore Semplici.

Scopri dove vedere Juventus Spal streaming e diretta tv.


Rojadirecta Juventus Spal Streaming Gratis Diretta TV Oggi.

Juventus Spal streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 28 settembre 2019 come anticipo d’apertura della 6a giornata di Serie A. Juventus imbattuta assieme all’Inter e seconda in classifica. Reduce dalla non facile vittoria di Brescia nel turno infrasettimanale, insegue la capolista al momento avanti di 2 punti. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Spal streaming e diretta tv.

Juventus Spal streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Spal ci dicono che c’è emergenza sulla corsia destra per Sarri, costretto ad arretrare Cuadrado sulla linea difensiva. Demiral in ballottaggio con Bonucci. In mediana dovrebbe toccare a Khedira, Pjanic e Rabiot, con Ramsey trequartista dietro a Ronaldo e Dybala. Al posto dell’assente Alex Sandro (volato in Brasile per l’improvvisa morte del padre) favorito Matuidi. Sala dovrebbe partire dall’inizio. Reca invece dovrebbe prendere il posto di Di Francesco, non convocato. Out anche Kurtic e Valoti.

Queste le probabili formazioni di Juventus Spal:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Danilo, Alex Sandro. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore Semplici. Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Di Francesco, Kurtic. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Piccinini.

Juventus Spal Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Juventus è imbattuta in casa contro la SPAL in Serie A. Cinque pareggi e 13 successi, inclusi tutti gli ultimi sei. La Juventus è imbattuta in casa da 23 incontri di Serie A (19V, 4N), la seconda serie interna in corso più lunga, dopo quella del Liverpool (43) nei cinque maggiori campionati europei. Nella gara di ritorno della scorsa stagione la SPAL ha ottenuto la seconda vittoria contro la Juventus in Serie A, dopo quella del 1957. Completano il bilancio 22 successi bianconeri e 12 pareggi.

La Juventus non ha ottenuto il successo negli ultimi due match disputati prima di un appuntamento di Champions League: un pareggio e una sconfitta, proprio contro la SPAL, 1-2 nell’aprile 2019. La SPAL ha perso le ultime tre trasferte di Serie A, dopo che aveva vinto tre delle precedenti quattro (1P). I ferraresi non registrano una serie più lunga di sconfitte esterne nella competizione da ottobre 2017 (la quarta proprio contro la Juventus).

La Juventus ha subito in media 13 conclusioni (quattro nello specchio) in queste prime cinque giornate di campionato: entrambe le medie sono le più alte dal 2011/12 ad oggi in Serie A per la squadra bianconera. La Juventus potrebbe vincere almeno cinque dei primi sei incontri per la quarta stagione di fila: i bianconeri non sono mai partiti così bene per così tanti campionati consecutivi in Serie A.

La Juventus ha segnato quattro gol nei 131 minuti con Aaron Ramsey in campo in questa Serie A e cinque nei restanti 353 senza di lui sul terreno di gioco (minuti di recupero inclusi). Leonardo Bonucci e Alex Sandro sono gli unici due giocatori della Juventus ad aver disputato tutti i minuti disponibili tra campionato e Champions in questa stagione. I primi due gol in Serie A di Sergio Floccari sono arrivati contro la Juventus, nel febbraio 2006 con la maglia del Messina. L’attaccante della SPAL è andato a segno anche nell’ultima sfida di campionato contro i bianconeri.

Dove vedere Diretta Streaming Juventus Spal senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Spal in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Juventus Spal avrà inizio con il via dell’arbitro alle ore 15:00 italiane di oggi, sabato 28 settembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Come vedere Juventus Spal Streaming Gratis al posto di Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Spal online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Spal.