Serie A: il Sassuolo rovina la festa di Allegri al 94', 1-2 in casa della Juventus

DIRETTA CALCIO – La Juventus ha clamorosamente perso in casa contro il Sassuolo con il risultato di 1-2, nel turno infrasettimanale valido per la 10a giornata di Serie A. Al 44′ Frattesi porta in vantaggio gli ospiti dopo un palo di Dybala. Al 76′ pareggia McKennie su assist della Joya, ma al 94′ è Lopez a beffare Perin e regalare i tre punti al Sassuolo. La Juve esce nuovamente dalla zona Europa, mentre il Sassuolo sale al nono posto con 14 punti, ad un solo punto dalla Vecchia Signora.

Il tabellino di Juve-Sassuolo 1-2 (primo tempo 0-1)

Marcatori gol: 44′ Frattesi (S), 76′ McKennie (J), 94′ Lopez (S).

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo (35′ st Kulusevski), Bonucci, De Ligt, De Sciglio (12′ pt Alex Sandro); Chiesa, Locatelli (35′ st Defrel (27′ st Arthur), Rabiot (1′ st Cuadrado), Mckennie; Dybala, Morata (18′ st Kaio Jorge). A disposizione: Bentancur, Chiellini, McKennie, Lu. Pellegrini, Pinsoglio, Ramsey, Rugani, Szczesny. Allenatore: Allegri.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (42′ st Harroui), Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi (27′ st Toljan), Lopez; Berardi, Raspadori (16′ st Scamacca), Traoré (41′ st Chiriches); Defrel (27′ st M. Henrique). A disposizione: Ayhan, Goldaniga, Kyriakopoulos, Magnanelli, Pegolo, Peluso, Satalino. Allenatore: Dionisi.

Arbitro: Sacchi di Macerata. Ammoniti: Cuadrado (J); Defrel, Berardi, Traore, Muldur (S).


Rojadirecta Juventus-Sassuolo Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 18:30 italiane per la 10a giornata di Serie A 2021-22. Nella scorsa stagione, la Juventus si è imposta sul Sassuolo sia all’andata che al ritorno e con il medesimo risultato: 3-1 sia all’andata in casa che al ritorno, disputato al Mapei Stadium. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Sassuolo in video streaming gratis e diretta live tv.

  • La Juventus ha vinto sette delle otto partite di Serie A contro il Sassuolo allo Stadium (2-2 con Sarri in panchina nell’altra) – 23 reti bianconere nel parziale, 2.9 di media a incontro.

⚽ Dove vedere Juventus-Sassuolo Diretta TV

Juventus-Sassuolo diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, commento tecnico affidato a Dario Marcolin.

Dybala vale doppio

⚽ Juventus-Sassuolo Streaming Gratis

Juventus-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Juventus-Sassuolo Streaming Live: ultime notizie formazioni

La Juventus nelle ultime 3 esibizioni si è limitata a segnare un gol contro Torino, Roma e Inter. Le premesse per veder salire il suo coefficiente realizzativo nel match dell’Allianz Stadium sembrano esserci. L’Over 1,5 Casa, che vuol dire Juve in gol due o più volte, è un’opzione da tenere d’occhio.

Max Allegri (Juve): “Fase difensiva sistemata? No, diciamo che facciamo meglio. Per quanto riguarda Dybala, lui calcia le punizioni e ha il gol nel sangue ma i gol li abbiamo trovati anche dagli altri, non avendo più Ronaldo che da solo ne faceva 30. Quelle reti verranno rimpiazzate dalla squadra. Oggi vi faccio contenti, così potete scrivere: contro il Sassuolo giocheranno Perin, Dybala e Chiesa, e rientra anche De Ligt. Abbiamo recuperato Rabiot, non ci saranno Bernardeschi e Kean e per il resto sono tutti a disposizione”.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore Max Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, L.Pellegrini, De Sciglio, McKennie, Rabiot, Bentancur, Ramsey, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: Kean, Bernardeschi. Squalificati: nessuno.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. Allenatore Dionisi.

  • A disposizione in panchina Satalino, Pegolo, Goldaniga, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Oddei, Henrique, Defrel. Indisponibili: Romagna, Obiang, Boga, Djuricic. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Bottegoni e Rossi. Quarto Uomo: Marcenaro. VAR: Ghersini. AVAR: Giua.

  • Negli ultimi 10 precedenti in Serie A la Juventus ha sempre segnato almeno due gol agli emiliani, col picco di 7 reti segnate in un colpo solo a febbraio 2018.
  • La Juventus è il primo, il secondo è rappresentato dal fatto che finora i suoi ragazzi hanno sempre incassato 2 reti esatte in ciascuna delle 4 trasferte disputate.

Alternative per vedere Juventus-Sassuolo in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.