Juventus, Ronaldo potrebbe lasciare il club Bianconero.

Una mazzata dalla Francia ha scosso la Juventus e ora tutto vibra attorno ad una sconsolata incertezza. Secondo RMC Sports, Cristiano Ronaldo sta già valutando seriamente di lasciare la Juventus a metà anno, dopo la fine di questa stagione di Serie A.

La sconfitta contro l’Hellas Verona ricadde profondamente sul portoghese il quale si è sentito vergognato. Tuttavia, la sconfitta ha dimostrato a Ronaldo che la Juventus non sarà in grado di vincere la Champions League quest’anno.

In questo contesto, Cristiano avrebbe chiesto al suo procuratore Jorge Mendes di iniziare a muoversi nel mercato per piazzare il suo nome.

Da parte sua, ABC Spagna, afferma che Cristiano Ronaldo ha chiesto a Mendes che il prossimo club rimanga in prima linea europea. Tuttavia, il rappresentante portoghese ha incontrato un rifiuto dal Real Madrid e un altro dal Bayern Monaco. Il presidente del club tedesco ha affermato che “Ronaldo è vecchio“.

La verità è che CR7 sta cercando una via di fuga a metà del 2020. Nonostante questo primo rifiuto del Real Madrid, Cristiano sarebbe disposto a tornare. “Ronaldo lascia la metà dell’anno”, ha detto il giornalista francese Frederic Hermel di RMC Sports.

Ronaldo può tornare al Real Madrid? Zizou e Florentino faranno un’eccezione?