RISULTATO JUVE-ROMA LIVE – Successo Bianconero nel big-match dell’ottavo turno di Serie A. La Juve batte la Roma allo Stadium di Torino grazie ad un gol di Kean al 16′ e un miracolo di Szczesny che ha neutralizzato un calcio di rigore a Veretout al 44′. Nella ripresa, i giallorossi Mourinho prova a spingere per cercare il pari ma la Juve riesce a portare a casa i tre punti. La Roma resta a 15 punti in classifica, mentre la Juve sale a quota 14.
Marcatori gol: 16′ Moise Kean (J).
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi (76′ Arthur), De Sciglio (88′ Alex Sandro); Federico Chiesa (71′ Kulusevski), Moise Kean (71′ Morata). Allenatore Massimiliano Allegri.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, G.Mancini, Ibañez, Matías Viña; Cristante, Veretout (81′ Shomurodov); Zaniolo (26′ El Shaarawy), Lo.Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore José Mourinho.
Arbitro: Daniele Orsato di Schio. Ammoniti: 42′ Szczesny, 45+3 Abraham, 49′ De Sciglio, 70′ El Shaarawy, 85′ Shomurodov, 87′ Danilo, 89′ G Mancini, 90’+3′ Karsdorp.
Aggiornamento Juventus-Roma Streaming Gratis Live. La Juve sta vincendo 1-0 sulla Roma al termine del primo tempo. Al 16′ il gol di Kean che permette ai Bianconeri di chiudere la prima parte in vantaggio sulla Roma. Ma il vero miracolo è stato il portiere Szczesny che al 44′ para un rigore a Veretout (fallo di Szczesny su Mkhitaryan), dopo che Orsato fischia un calcio di rigore molto criticato.
Aggiornamento Juventus-Roma Streaming Gratis Live. Le formazioni ufficiali che giocheranno tra poco:
JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Bernardeschi; Kean. Allenatore Allegri.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore Mourinho.
Dove vedere Juventus-Roma Streaming Gratis big match di oggi domenica 17 ottobre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 8a giornata di Serie A 2021-22. Allegri (Juve): “Morata? Vedremo se potremo averlo a disposizione senza rischiare di vanificare il lavoro fatto dallo staff medico e dai fisioterapisti. Dybala? Lui è più indietro e non ci sarà assolutamente, sperando di riaverlo a disposizione della squadra tra una settimana o al massimo dieci giorni”. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Roma in video streaming gratis e diretta live tv.
Juventus-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, commento tecnico affidato a Francesco Guidolin.
Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Lorenzo Pellegrini è già a quota quattro reti in questo campionato e potrebbe segnare la sua quinta marcatura, che nella scorsa Serie A era arrivata nel mese di aprile, alla 29ª giornata – la Juventus è tuttavia una delle due squadre (con il Napoli) contro cui il centrocampista giallorosso ha giocato almeno otto gare di massima serie senza mai segnare o servire assist.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dybala, Rabiot, Morata.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Smalling, Spinazzola.
Arbitro: Orsato. Assistenti Bindoni-Bresmes. Quarto Uomo: Colombo. VAR: Nasca. AVAR: Costanzo.
Alternative per vedere la partita Juventus-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…