NAPOLI-TORINO RISULTATO LIVE – Con un gol di Victor Osimhen a pochi minuti dalla fine, il Napoli batte in casa il Torino e torna in testa alla classifica di Serie A con questa ottava vittoria consecutiva. Juric costretto a sostituire capitan Mandragora per un infortunio dopo 7′. Al 27′ Insigne sbaglia un (altro) calcio di rigore, al 57′ il VAR annulla un gol a Di Lorenzo per posizione di fuorigioco e all’81esimo su assist di Elmas è Osimhen a regalare i tre punti al Napoli di Salvetti.
Il Napoli mantiene così la testa della classifica, che nella notte tra sabato e domenica era stata occupata dal Milan: 24 punti dopo 8 giornate per un Napoli a punteggio pieno. Rossoneri secondi in classifica a quota 22. Il Toro di Juric con questa sconfitta resta fermo a 8 punti. Alle 20:45 si gioca Juve-Roma.
Marcatori gol: 81′ Osimhen (N).
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski (71′ Elmas); Politano (59′ Lozano, 89′ Jesus), Osimhen, Insigne (71′ Mertens). Allenatore Spalletti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez (66′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora (8′ Kone, 89′ Warming), Ola Aina; Linetty (66′ Pobega), Brekalo; Sanabria (67′ Belotti). Allenatore Juric.
Arbitro: Sacchi di Macerata. Ammoniti: Rodirguez (T), Linetty (T), Pobega (T), Koulibaly (N), Anguissa (N).
Dove vedere Napoli-Torino Streaming Gratis di oggi domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18 italiane per la 8a giornata di Serie A 2021-22. Grande sfida al Diego Armando Maradona di Napoli, prima della diretta streaming serale Juve-Roma in questa domenica di calcio. Azzurri a punteggio pieno dopo le prime sette partite di campionato, frutto di altrettante vittorie che hanno proiettato la squadra di Luciano Spalletti al vertice della classifica. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Torino in video streaming gratis e diretta live tv.
Napoli-Torino diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pieluigi Pardo, con commento tecnico di Stefan Schwoch.
Napoli-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Nonostante il Napoli sia imbattuto da 12 sfide di campionato contro il Torino (8V, 4N), quattro degli ultimi sette incroci tra queste due formazioni nella massima serie sono terminati in parità, inclusa l’andata dello scorso torneo.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Mertens, Petagna.
Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Pobega, Baselli, Rincon, Belotti, Zaza.
Arbitro: Sacchi di Macerata.
Alternative per vedere la partita Napoli-Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…