Juventus-Real Madrid 0-3: Bianconeri travolti dall'alieno Cristiano Ronaldo, espulso Dybala

Aggiornamento Diretta Juventus-Real Madrid. Con un grande Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta di cui un gol su spettacolare rovesciata, il Real Madrid ipoteca seriamente l’accesso in semifinale di Champions League, battendo la Juventus a Torino con il risultato di 3 a 0. Partita emozionante che ha preso fin da subito una brutta piega per i Bianconeri che si sono visti sotto di un gol al 3° minuto. Al 66′ si fa espellere Dybala e la Juventus, sullo 0-2, rimane in 10 andandosi a spegnere con il passare del tempo. Tra otto giorni una gara di ritorno che probabilmente non avrà nulla da dire.

Il tabellino di Juventus-Real Madrid 0-3

Marcatori Gol: 3′ e 64′ Cristiano Ronaldo, 72′ Marcelo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah (69′ Mandzukic); Khedira (75′ Cuadrado), Bentancur; Douglas Costa (69′ Matuidi), Dybala, Alex Sandro; Higuain. Allenatore Allegri.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric (82′ Kovacic), Casemiro, Kroos; Isco (75′ Asensio); Cristiano Ronaldo, Benzema (59′ Lucas Vazquez). Allenatore Zidane.

Arbitro: Cuneyt Çakir (Turchia). Ammoniti 26′ Bentancur (J), 45′ e 66′ Paulo Dybala (J) quindi espulso, 55′ Sergio Ramos (RM), 88′ Kovacic (RM).

***

Juventus Real Madrid Streaming Gratis. Tra poco si gioca l’andata dei quarti di finale di Uefa Champions League 2017-2018 all’Allianz Stadium di Torino. Juve-Real è diventata ormai un classico in Champions. Solo Real Madrid-Bayern Monaco si è giocato di più di Juventu-Real Madrid con 24 partite contro 20. Il Real Madrid vuole confermarsi tri-campione (cosa mai riuscita a nessuno in Champions), mentre la Juventus vuole una Coppa che manca ormai da 22 anni. Paulo Dybala vestirà la maglietta numero 10, maglietta con la quale Del Piero e Tevez hanno già domato il Real Madrid. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus Real Madrid streaming gratis.

Juventus Real Madrid Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Ultime notizie Juventus. evidenziano come ci sia ottimismo per il tecnico Max Allegri. Bernardeschi, Alex Sandro e Mandzukic hanno partecipato con il gruppo alla rifinitura di ieri, anche se solo l’attaccante croato potrebbe partire titolare questa sera. Se non avesse del tutto recuperato, Douglas Costa al suo posto. Vista l’assenza di Pjanic squalificato, possibile il 4-3-2-1, con Bentancur favorito per sostituirlo. Cuadrado difficilmente verrà rischiato dall’inizio dopo i 30 minuti giocati con il Milan dopo tre mesi di assenza.

Ultime notizie Real Madrid. Arrivano i quarti di Champions, arrivano i due mesi decisivi della stagione, e il Real Madrid di Zidane ha tutta la rosa a disposizione e in buona forma (in sei hanno riposato in Liga). Nella lista dei convocati c’è anche Nacho dopo l’infortunio con il Las Palmas, ma starà fuori 3 settimane. Difesa titolare, centrocampo titolare, un solo dubbio: Isco o Bale? Lo spagnolo è favorito, il gallese dovrebbe andare in panchina con Asensio.

Le probabili formazioni di Juventus Real Madrid

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Benatia, Pjanic.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Diretta Juventus Real Madrid, le cose da sapere sulla partita

Questa sarà la ventesima partita tra queste due squadre nella massima competizione europea, le precedenti 19 sono state disputate in Champions League o in Coppa dei Campioni. Il Real Madrid ha vinto nove volte, la Juventus otto e ci sono stati due pareggi. L’unica partita che è stata giocata più volte nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League rispetto a questa (20 volte) è Bayern Monaco-Real Madrid (24). Queste due squadre hanno disputato la finale della Champions League 2016-17 a Cardiff, con il Real Madrid che ha vinto per 4-1 aggiudicandosi il 12esimo titolo.

Il Real Madrid cercherà di raggiungere la semifinale di Champions League per la 13esima volta con il fatto che le attuali 12 sono già un record.

La Juventus ha raggiunto le semifinali della Champions League sette volte: un record a livello di squadre italiane. Solo il Real Madrid (12), il Barcellona (11) e il Bayern Monaco (10) hanno raggiunto più volte le semifinali nella competizione.

La Juventus ha perso la prima partita europea in casa contro il Real Madrid (0-1 nel febbraio 1962), ma da allora, su sette partite, ne ha vinte sei e ne ha pareggiata una contro la squadra spagnola a Torino. La Juventus ha una striscia di 27 partite senza sconfitte in casa nelle competizioni europee (16V 11P 0S). L’ultima sconfitta risale all’aprile 2013 contro il Bayern Monaco (0-2). In queste 27 partite ha mantenuto la porta inviolata in 14 occasioni.

Gonzalo Higuain ha segnato cinque gol in Champions League con la Juventus in questa stagione, eguagliando il suo record in una singola edizione del torneo (cinque nel 2016-17). Higuain non ha mai perso una partita di Champions League in cui ha segnato (19 partite – 15V 4P 0S). Solo Patrick Kluivert ha un record migliore nella storia della Champions League (a segno in 25 partite per 23V 2P 0S). Gianluigi Buffon cercherà di mantenere la porta inviolata per la 50esima volta nella sua 116esima partita nella competizione. Solo due portieri ci sono riusciti prima di lui: Iker Casillas (in 148 partite) ed Edwin van der Sar (in 96 partite).

Juventus Real Madrid Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis in chiaro

Diretta Juventus Real Madrid a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 3 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Juventus Real Madrid viene trasmessa in chiaro sul nuovo canale di Mediaset Venti, in esclusiva free (oltre che in modalità HD per gli abbonati Mediaset Premium). Il canale si accenderà alle 19:30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20:45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo e con Roberto Cravero seconda voce.

Le alternative per vedere il match. Probabilmente viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e nel raccoglitore internet di Rojadirecta che però è considerato illegale in Italia. Juventus Real Madrid non sarà visibile in video streaming gratis sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi e scaricabile da iTunes fino ad Android. In ogni caso, quando siete connessi a internet vi conviene, in termini di sicurezza, navigare via VPN (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Real Madrid Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter (link) a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Juventus Real Madrid su Radio Rai 1 in diretta streaming.