Juventus-Real Madrid in chiaro su Mediaset Venti e biglietti esauriti all'Allianz Stadium

Tutto esaurito all’Allianza Stadium in occasione di Juventus-Real Madrid, partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2017-2018: poche ore di fase di vendita riservata agli Juventus Member e i biglietti sono andati esauriti. La partita, che si giocherà il prossimo il 3 aprile alle ore 20:45, verrà trasmessa in diretta streaming da Mediaset Premium e in chiaro sul nuovo canale Mediaset Venti, alla posizione 20 del DDT, canale che rimpiazzerà Rete Capri, la cui frequenza è stata messa in vendita a fine 2016 e acquistata da Mediaset nel marzo del 2017. Tra l’altro il nuovo canale 20 di Mediaset sarà presente anche sulla piattaforma Tivùsat e partirà subito in alta definizione.

La partita della Juventus contro il Real Madrid è molto sentita in casa bianconera. Potrà essere la rivincita della disfatta avvenuta nell’ultima finale Champions, quando i Bianconeri persero partita e coppa con il risultato di 4-1.

Una Juventus che sta lottando su tutti i fronti, con l’intento, come ripetuto più volte dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri, di arrivare fino in fondo con lo scudetto, la Coppa Italia e ovviamente la Champions League.

La vittoria in Champions tra l’altro potrebbe diventare il regalo più bello per Gianluigi Buffon prima del suo probabile ritiro dai campi di gioco.

Alla Champions League ci crede anche Blaise Matuidi, di ritorno dalla Francia dopo la sconfitta subita ai danni della Colombia (con rimonta da 2-0 a 2-3). Il giocatore francese della Juventus intervistato ha dichiarato: “eliminare il Real Madrid sarà difficile, ma abbiamo tutto per farcela. Una partita molto importante per noi, lo sappiamo. Sono i campioni d’Europa in carica. Ma sappiamo che possiamo creare loro dei problemi e faremo di tutto all’andata a Torino. Giochiamo in casa, daremo tutto”.