DIRETTA Calcio: Juventus-Real Madrid Streaming Rojadirecta Siviglia-Bayern Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Milan-Inter

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi martedì 3 aprile 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Occhi puntati su Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco, le prime due partite di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Si giocano anche alcuni recuperi di Serie A: Atalanta-Sampdoria, Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Pro Vercelli-Perugia (Serie B) – Sky Calcio 4.

18:00 Brescia-Entella (Serie B) – Sky Calcio 5.

18:30 Diretta Goal Serie A – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

  • Atalanta-Sampdoria (Serie A) – Sky Calcio 2.
  • Udinese-Fiorentina (Serie A) – Sky Calcio 1, Premium Sport 2.
  • Genoa-Cagliari – (Serie A) – Sky Calcio 3, Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Juventus-Real Madrid (Champions League) – Mediaset Venti, Premium Sport.

Arbitra Cüneyt Çakır (Turchia). Senza dubbio il quarto di finale più affascinante che sia uscito dall’urna di Nyon. Juventus-Real Madrid, come nella finale del giugno scorso ancora guidato dall’ex idolo del popolo bianconero Zinedine Zidane. E’ l’occasione per i bianconeri di vendicare l’amara sconfitta di Cardiff. La Juventus ne ha tutte le possibilità anche se i favori del pronostico devono per forza leggermente pendere dalla parte dei detentori del trofeo.

Diretta Juventus-Real Madrid in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita viene trasmessa in chiaro sul nuovo canale di Mediaset Venti, in esclusiva free (oltre che in modalità HD per gli abbonati Mediaset Premium). Il canale si accenderà alle 19:30 con i servizi pre-partita a cui seguirà alle 20:45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo e con Roberto Cravero seconda voce. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Siviglia-Bayern Monaco (Champions League) – Premium Sport 2.

Arbitra Daniele Orsato (Italia). Il Siviglia di Vincenzo Montella, dopo avere eliminato a sorpresa il Manchester United di José Mourinho grazie alla bellissima vittoria di Old Trafford, ospita questa sera in Andalusia per i quarti di finale di Champions League il Bayern Monaco, che negli ottavi ha avuto facilmente ragione dei turchi del Besiktas col punteggio di 5 a 0 all’andata e 3 a 1 al

ritorno.

Diretta Siviglia-Bayern Monaco in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2HD canale 381 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere mercoledì 4 aprile evidenziano le altre due partite di Champions League: Barcellona-Roma in chiaro su Canale 5 e Liverpool-Manchester City su Premium Calcio 2. Ulteriori tre recuperi di Serie A con il derby Milan-Inter, Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone: partite che si giocheranno tutte alle 18:30. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.