JUVENTUS-Psg è terminata 3-2 | ICC Amichevole

Aggiornamento diretta Juve-Psg. I Bianconeri hanno battuto il Paris SG con il risultato di 3-2, nella partita amichevole dell’ International Champions Cup 2017 giocata al “Hard Rock Stadium” di Miami Gardens, in Florida. Allo scadere del primo tempo Higuain porta in vantaggio la Juve al termine di una bella triangolazione con Dybala. Nella ripresa le due squadre cambiano volto. Gonçalo Guedes pareggia al 53′ su perfetto assist di Di Maria. La Juve torna in vantaggio con uno splendido tiro di Marchisio al 62′ su assist di un ottimo Kean. I francesci ritornano in parità con Pastore all’80’ su assist di Kurzawa. All’89’ Marchisio trasforma il calcio di rigore decisivo, concesso dall’arbitro per atterramento di Kean in area. Prossimo impegno della Juventus contro la Roma, nell’ultima partita di ICC 2017 che si giocherà domenica 30 agosto sera alle ore 22 italiane al Gillette Stadium (Foxborough, Massachusetts).

Diretta Juventus-Psg Streaming Gratis Online

A partire dalle 2 AM di questa notte assisteremo ad una delle grandi super sfide di questa emozionante estate di calcio. Dagli Stati Uniti, dove i campioni d’Italia stanno effettuando un tour di preparazione, si gioca Juventus-Psg, partita valida per il torneo amichevole International Champions Cup 2017.

Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Juventus Psg e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

È una amichevole di mezza estate, ma vale assolutamente la pena di andare a dormire un po’ più tardi per vedere una sfida tra due delle migliori otto squadre del mondo. Ci saranno famosi campioni sul campo dell’impetuoso stadio “Hard Rock Stadium” di Miami Gardens, in Florida. Tra questi senza dubbio l’ex Dani Alves e l’obiettivo di mercato bianconero Matuidi.

Diretta Juventus-Psg: ultime notizie e formazioni fantacalcio

Le ultime notizie di Juventus Psg ci dicono che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sembra intenzionato a lasciare inizialmente in panchina Higuain per dare spazio a Mandzukic (nela foto) nel ruolo di centravanti. A saltare la sfida, invece, il portiere Szczesny (trauma distorsivo alla caviglia sinistra) e Douglas Costa (riposo precauzionale per un lieve affaticamento), così come il nuovo arrivato Bernardeschi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Bentancur; Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Mandragora, De Sciglio, Asamoah, Coccolo, Sturaro, Vogliaccio, Marchisio, Rincon, Lemina, Caligara, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

PARIS SG (4-2-3-1): Trapp; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Rabiot, Motta; Lucas Moura, Pastore, Di Maria; Cavani. A disposizione: Areola, Yuri, Kimpembe, Bernede, Callegari, Verratti, Lo Celso, Guedes, Matuidi, Nkunku, Jesé, Edouard. Allenatore Unai Emery.

Juventus-Psg streaming e diretta tv

Diretta Juventus Psg a partire dalle ore 2:05 di giovedì 27 luglio 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva sull’Italia. Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Juventus Psg streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. Del resto con una semplice connessione Vpn l’ostacolo geolocalizzazione della vostra connessione internet è superato (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Psg Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Juventus Psg nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.