DIRETTA Calcio: Tottenham-ROMA Streaming, JUVENTUS-PSG Rojadirecta Gratis. Partite da Vedere in TV

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 26 luglio 2017 e domani giovedì 27 luglio 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Continua l’International Champions Cup in tutto il globo. Dopo Chelsea-Batern Monaco giocata oggi (vittoria dei tedeschi per 3-2) in TV fanno vedere Tottenham-Roma, Barcellona-Manchester United, Juventus-PSG, Manchester City-Real Madrid. Partite che andranno in onda di notte o quasi. Di seguito tutte le informaizoni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

ore 02:00 26/7 Tottenham-Roma (International Champions Cup) – Premium Sport

Al Red Bull Arena (Harrison, New Jersey, Stati Uniti) la Roma affronta il Tottenham nell’esordio al torneo amichevole dell’ International Champions Cup 2017. La probabile formazione che il tecnico della Roma, Di Francesco, farà scendere in campo (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La replica del match sarà ripetuta tre volte: alle 10:30, 15:00 e 21:00.

ore 17:30 Chievo-Trento (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Chievo-Trento in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su twitter.

ore 17:30 Sampdoria-Cremonese (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Sampdoria-Cremonese in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su twitter.

ore 17:30 SPAL-Triestina (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita SPAL-Triestina in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su twitter.

ore 21:00 Atalanta-Lille (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Atalanta-Lille in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su twitter.

ore 01:30 27/7 Barcellona-Manchester United (International Champions Cup) – Premium Sport 2

Nello splendido scenario offerto dal FedEx Field (Landover, Maryland, Stati Uniti) va in scena Barcellona-Manchester United per l’International Champions Cup 2017. Il Barcellona ha battuto nel suo esordio la Juventus con una favolosa doppietta di Neymar. Per il Manchester United è la terza partita all’ICC2017. Nella prima ha vinto il derby contro il City 2-0 con i gol di Lukaku al 37′ e Rashford al 39′. Nella seconda ha vinto ai calci di rigore contro il Real Madrid dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1-1: vantaggio Lingard al 45′, pareggio spagnolo con Casemiro su rigore al 69′.

È probabile che la partita Barcellona-Manchester United venga mostrata anche in diretta video streaming online su MUTV, canale ufficiale del Manchester United (qui) il quale necessita di iscrizione.

Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La replica del match alle 16:00.

ore 02:30 27/7 Juventus-PSG (International Champions Cup) – Premium Sport

All’ Hard Rock Stadium (Miami Gardens, Florida, Stati Uniti) giocheranno invece Paris SG-Juventus sempre per il torneo amichevole dell’ International Champions Cup 2017. I francesi hanno già battuto la Roma ai calci di rigore e perso 4-2 contro il Tottenham Hotspur. La Juventus invece cerca il riscatto nel torneo sul suolo americano dopo la sconfitta contro il Barcellona. La probabile formazione della Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado; Dybala, Douglas Costa, Mandzukic. Allenatore Allegri. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La replica del match alle 10:30.

ore 05:35 27/7 Manchester City-Real Madrid​ (International Champions Cup) – Premium Sport

Nel monumentale “Los Angeles Memorial Coliseum” (Los Angeles, California, Stati Uniti) i Campioni d’Europa in carica affrontano il Manchester City nell’ International Champions Cup 2017. Gli inglesi vogliono rifarsi dopo la sconfitta nel derby contro lo United (2-0). Anche il Real Madrid arriva da una sconfitta subita contro il Manchester United ai calci di rigore. Dopo questo incontro c’è il Clasico (domenica notte). Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La replica del match alle 10:30 del 28 luglio.

Come vedere le partite di oggi e domani in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere il 27 luglio in evidenza Bayern Monaco-Inter (International Champions Cup) e l’importantissima partita di andata di Preliminare Europa League Craiova-Milan. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.