Juventus, CR7 Cristiano Ronaldo a Mister Allegri: "Sto bene, sono pronto a giocare".

PRESENTAZIONE CRISTIANO RONALDO – Negli ultimi sette anni la Juventus ha scritto la storia, abituando i suoi tifosi a numeri e record che difficilmente si dimenticheranno. E quando tutti pensavano che fare di più sarebbe stato difficile, ecco arriva il colpo di calciomercato del secolo: l’acquisto di CR7 Cristiano Ronaldo.

Oggi c’è stata la presentazione di #CR7JUVE alla quale hanno partecipato oltre 200 giornalisti di tutto il mondo. L’attuale giocatore più forte del mondo è adesso in forza alla Juventus: chi lo avrebbe mai pensato? Obbligatorio sognare di vincere la Champions adesso, non vi pare? Se la Juve è arrivata ad un passo da poterla vincere in questi ultimi sette anni, figuriamoci adesso con Ronaldo in attacco.

L’acquisto dell’ex Real Madrid ha subito avuto altri aspetti positivi per la società Bianconera. A parte il fatto che a Torino non smettono di stampare la maglietta della Juventus di Ronaldo con il numero 7 (gentilmente offerto da Cuadrado), i cambi nei social media juventini dopo il trasferimento di Cristiano sono impressionanti. 1,1 milioni di nuovi seguitori su Twitter, 1,4 milioni di nuovi follower su Instagram, 550 mila di nuovi fan su Facebook.

Sapete cosa ha detto Ronaldo durante la presentazione di oggi?

“Per me è stata una decisione facile, la Juventus è una delle migliori squadre al mondo.

E’ stata una decisione che ho preso da tempo. Compagni e amici mi avevano detto che era un club dove avrei potuto giocare e vista la dimensione del club è stata una decisione facile. E’ ovviamente un passo importante per la mia carriera. E’ il miglior club italiano, ha un grande allenatore, un grande presidente. E’ abituato a vincere. Mi sono sempre piaciute le sfide e sono pronto anche per questa. Le cose andranno bene, sono tranquillo e fiducioso”.

Sto bene, sono pronto a giocare“, ha detto Cristiano Ronaldo rivolgendosi a mister Allegri, e al suo staff tecnico, come documentato dal video pubblicato dalla Juventus sul suo sito internet. Il video svela il dietro le quinte dell’incontro dell’attaccante portoghese con il tecnico e con i nuovi compagni bianconeri. Abbracci e sorrisi, in particolare, con Pjanic e Chiellini.

E quando Ronaldo si è affacciato dall’ingresso della sede della Juventus per salutare i numerosi fan, i tifosi bianconeri si sono scatenati in delirio globale. Al saluto di CR7 i tifosi bianconeri hanno ricambiato con una autentica ovazione. Il giocatore, che ha sostenuto le visite mediche, ha indossato una camicia nera anziché quella bianca di questa mattina.