Calciomercato, Juve di prepotenza su Neymar: offre Dybala al PSG.

CALCIOMERCATO – La Juventus sembra non ascoltare i propri tifosi che stanno inondando i social con l’hashtag #DybalaNonSiTocca. Ed è così che dal Brasile Globo Esporte riferisce che la Juve aspira a firmare il crack brasiliano Neymar per il quale negozia il Barça. Non c’è giorno senza una nuova svolta nell’operazione Neymar.

Mentre il Barcellona prepara un’offerta scritta al PSG per aumentare le possibilità di portare in Spagna il crack brasiliano, Globo Esporte informa la pesante entrata in scena della Juventus che ieri ha presentato al club franco-Qatar una trattativa nella quale entra il nome di Paulo Dybala, la cui situazione a Torino è cambiata radicalmente.

Secondo Globo Esporte, il PSG è interessato all’attaccante argentino come staffetta ideale di Neymar, dopo che l’allenatore tedesco Thomas Tuchel ha dichiarato che per lasciare andare Neymar, qualcuno dovrebbe sostituirlo nel Parco dei Principi.

Secondo queste informazioni, le possibili destinazioni di Barcellona e del Real Madrid “sono ancora vive” per Neymar, ma aggiunge che “la Juventus è un contendente dai pesi massimi“.

Come evidenziato da Tutto Sport, però, “dopo gli onerosissimi investimenti fatti per Cristiano Ronaldo, lo scorso anno, e De Ligt, in questa sessione di mercato, oltre al sovraffollamento nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri, risulta tuttavia davvero difficile anche solo ipotizzare un lieto fine in quello che appare uno scambio da fantamercato“.