Una incredibile magia di Dybala decide Triestina-Juventus.

DIRETTA CALCIO – #DybalaNonSiTocca ? E chi avrebbe il coraggio di vendere un artista del campo come Paulo Dybala? Avete visto che razza di gol ha fatto nell’ultima amichevole della Juventus, sul campo della Triestina, prima dell’esordio in Serie A con il Parma?

Un capolavoro di Dybala, partito titolare al centro del tridente in compagnia di Douglas Costa e Bernardeschi, ha deciso l’ultima amichevole estiva della Juventus a Trieste. L’argentino si libera col tacco di un avversario e scavalca il portiere con un bellissimo cucchiaio nel finale di primo tempo. Nella ripresa sbaglierà un rigore, ma poco importa perchè i tifosi lo adorano lo stesso.

Sempre nel secondo tempo debutto per Ramsey. Sarri manda in campo anche Mandzukic e Higuain. CR7 Cristiano Ronaldo non la giocato per recuperarsi da un affatticamento muscolare. Amichevoli finite. Ora la Juventus inizierà a fare sul serio.

Il tabellino di Triestina Juventus 0-1.

Marcatori Gol: 38′ Dybala (J).

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli (78′ Ermacora), Malomo, Lambrughi (46′ Coletti), Formiconi; Procaccio (75′ Hidalgo), Giorico (46′ Steffè), Paulinho (59′ Codromaz), Gatto (46′ Mensah); Granoche (46′ Ferretti), Gomez (46′ Costantino). Allenatore Pavanel.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo (62′ Cuadrado), Bonucci (62′ De Ligt), Chiellini (62′ Demiral), Alex Sandro (46′ De Sciglio); Khedira (68′ Can), Pjanic (68′ Bentancur), Rabiot (68′ Matuidi); Bernardeschi (71′ Ramsey), Dybala (62′ Mandzukic), Douglas Costa (68′ Higuain). Allenatore Sarri / Martusciello.


Rojadirecta TRIESTINA JUVENTUS Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Triestina Juventus streaming e diretta tv. Maurizio Sarri ha chiesto e ottenuto un ultimo test amichevole per mettere a punto la squadra in vista dell’esordio in campionato. La Juventus, sabato 17 agosto alle ore 20:30, affronterà dunque la Triestina di Massimo Pavanel allo stadio Nereo Rocco di Trieste, per prepararsi al meglio alla prima sfida di Serie A contro il Parma.

Scopriamo insieme dove vedere Triestina Juventus in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Dove vedere Triestina Juventus Streaming e Diretta TV senza Rojadirecta.

Diretta Triestina Juventus sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Rojadirecta TRIESTINA JUVENTUS Streaming e Diretta TV, dove vedere l'ultima amichevole della Juve prima della Serie A.

Vedere Triestina Juventus streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. In ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

Infine, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Triestina Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Triestina Juventus nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.