Juventus-Napoli, un'incredibile partita finita 4-3 e decisa al 92' da un autogol di uno sfortunato Koulibaly.

DIRETTA CALCIO – Solo un colpo di fortuna ha permesso alla Juventus di vincere una partita incredibile all’Allianz Stadium: risultato finale 4-3. Al 90’+2′ uno sfortunato autogol di Koulibaly ha regalato la vittoria ai Bianconeri dopo che il Napoli era riuscito a compiere una incredibile rimonta: da 3-0 a 3-3.

Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio con le due reti di vantaggio realizzate da Danilo al 16′ (entrato in campo da 29 secondi) e Higuain al 19′ con una super giocata, è arrivato il terzo gol della Juve con CR7 Cristiano Ronalo al 62′. Sembrava finita ma un gran de Napoli rimontava: Manolas al 66′, Lozano al 68′ (sempre in gol in tutti i debutti che fatto in carriera). La gelata fredda allo Stadium arriva all’81’ quando Di Lorenzo ha la meglio su De Ligt e infila per il 3-3. All’ultimo minuto di recupero arriva però la clamorosa autorete di Koulibaly che decide un Juve-Napoli da incorniciare.

Il tabellino di Juventus Napoli 4-3

Marcatori gol: 16′ Danilo (J), 19′ Higuain (J), 62′ CR7 Ronaldo (J), 66′ Manolas (N), 68′ Lozano (N), 81′ Di Lorenzo (N), 92′ autogol Koulibaly (N)

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (15′ Danilo), Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira (60′ Emre Can), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain (76′ Dybala), Ronaldo. Allenatore Martusciello (sostituisce Maurizio Sarri).

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam (46′ Mario Rui); Allan (74′ Elmas), Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne (46′ Lozano); Mertens. Allenatore Ancelotti.

Ammoniti: Ghoulam (N), Di Lorenzo (N), Matuidi (J), Alex Sandro (J), Douglas Costa (J), Elmas (N).


Rojadirecta JUVENTUS NAPOLI Streaming Diretta TV, dove vederla.

Juventus Napoli streaming live e diretta tv. Con una prestazione nettamente superiore al Napoli, la Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0. I gol sono stati realizzati dal nuovo acquisto Danilo al 16′ (appena entrato al posto dell’infortunato De Sciglio) e da Higuain al 19′ al termine di un favoloso smarcamento in area. La Juventus avrebbe chiudere sul 4-0 ma Khedira prima si mangia un gol clamoroso solo davanti al portiere, poi colpisce la traversa da fuori area dopo essersi liberato dell’avversario con un colpo di tacco in stile Dybala. Tra poco il secondo tempo e di seguito vedere Juventus Napoli streaming e diretta tv.


Rojadirecta JUVENTUS NAPOLI Streaming Diretta TV, dove vederla e formazioni ufficiali.

Juventus Napoli streaming video diretta tv. Diramate le formazioni ufficiali di Juve-Napoli.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Martusciello (Maurizio Sarri sarà allo stadio per seguire la partita).

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore Ancelotti.


Rojadirecta Juventus Napoli Streaming e Diretta TV, dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo.

Juventus Napoli streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 31 agosto 2019 nel terzoanticipo della 2a giornata di Serie A. Juventus Napoli subito scontro diretto e siamo solo all’inizio del campionato. I campioni d’Italia hanno esordito sette giorni fa con la vittoria di misura a Parma grazie al gol di Chiellini. Il Napoli ha vinto nella giostra di gol dell’Artemio Franchi sulla Fiorentina. Un risultato finale di 3-4 che ha lasciato i primi strascichi polemici sulle decisioni arbitrali prese durante il match, vista la clamorosa simulazione di Mertens che ha deciso il calcio di rigore. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Napoli streaming e diretta tv.

Juventus Napoli streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Napoli ci dicono che Giorgio Chiellini non giocherà. Il difensore bianconero autore dell’unico gol della Juve nella partita contro il Parma di sette giorni fa, ha “riportato la distorsione del ginocchio destro” durante gli allenamenti del venerdì, “evidenziando la lesione del legamento crociato anteriore”, come annunciato dalla Juventus.

Chiellini sarà operato nei prossimi giorni.

Poi occorreranno 6 mesi per vederlo nuovamente in campo. Per il resto, pensiamo che Sarri (improbabile la sua presenza per via della convalescenza dalla polmonite) riproporrà la stessa formazione di sabato, con qualche piccola chance per Paulo Dybala al posto di Gonzalo Higuain. Rabiot favorito su Matuidi a centrocampo
Per quanto riguarda il Napoli: niente da fare per Milik, che non è stato convocato. Fiducia a Di Lorenzo, Lozano in panchina.

Queste le probabili formazioni di Juventus Napoli:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Giovanni Martusciello (Maurizio Sarri forse sarà in panchina). Indisponibili: Pjaca e Chiellini.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne; Mertens. Allenatore Ancelotti.

Arbitro: Orsato.

Juventus Napoli Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Juventus ha vinto entrambe le partite della scorsa Serie A contro il Napoli. Non ottiene tre successi di fila contro i partenopei nella competizione dal 1993. Ha vinto sette delle ultime otto sfide interne di Serie A contro il Napoli. Completa il parziale il successo partenopeo per 1-0 dell’aprile 2018, grazie al gol al 90° di Kalidou Koulibaly. Ha vinto inoltre tutti e tre i precedenti in Serie A in cui ha ospitato il Napoli nella prima partita stagionale interna (10 gol fatti, sei subiti). L’ultima però risale all’ottobre 1934.

La Juventus non vince da due partite in casa in Serie A (2N). I bianconeri non restano senza successi interni nel massimo campionato per tre partite dalle prime tre della stagione 2015/16 (2N, 1P). Il Napoli ha vinto sei delle ultime nove trasferte in Serie A (1N, 2P) realizzando almeno due gol in ognuno di questi successi. Nelle otto sfide all’Allianz Stadium però gli azzurri non hanno mai segnato più di un gol (1V, 7P). Ha vinto alla prima giornata di campionato: sia nel 2017 che nel 2018 i partenopei hanno ottenuto due successi nelle prime due giornate di Serie A.

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín ha disputato 104 partite in Serie A con la maglia del Napoli, realizzando 71 reti tra il 2013 e il 2016. Da ex ha segnato due gol in cinque sfide con i partenopei nel massimo campionato. Il Napoli è la squadra contro cui il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha segnato di più in Serie A: quattro reti, di cui una in bianconero, in 15 presenze contro i partenopei.

L’esterno del Napoli, José Callejón, ha partecipato attivamente a quattro gol nelle sue ultime quattro presenze in Serie A (una rete e tre assist). Dries Mertens (ribatezzato dai tifosi bianconeri il “cascatore” dopo la simulazione di Firenze) è andato in gol nelle ultime sei presenze consecutive in Serie A con la maglia del Napoli (come Higuain nel febbraio 2016). Nessuno ha fatto meglio in azzurro nell’era dei tre punti a vittoria.

Dove vedere diretta streaming Juventus Napoli senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Napoli in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Juventus Napoli avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, sabato 31 agosto 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Juventus Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Napoli.