JUVENTUS 1 – 0 NAPOLI
Zaza ha fatto, all’88’, semplicemente quello che non è stato capace di fare il capocannoniere della Serie A Higuain, un gol (guardalo qui). Nella magia di Zaza si spiega la partita, una delle rarissime azioni pericolose della sfida scudetto. 15 vittorie di fila e sorpasso effettuato al Napoli. La Juventus torna prima in classifica dopo moltissimo tempo, e conduce con un punto di vantaggio.
Il primo tempo di Juve-Napoli si è chiuso sul risultato di 0-0. Molto gioco a centrocampo per ambo i team che per`hanno mostrato carenza di profondità. Bonucci ha tolto il pallone dalla testa di Higuain pronto a colpire in gol nell’area piccola. Una parata per ambo i portieri e niente più. Tra l’altro quello di Buffon è avvenuto in contemporanea al fischio dell’arbitro che registrava una irregolarità da parte del Napoli in attacco. Deluse le aspettative quindi in questi primi 45 minuti di gioco allo Stadium.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli di Serie A in campo oggi al “Juventus Stadium Arena” di Torino. Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.
JUVENTUS NAPOLI DIRETTA GOL LIVE (risultato in tempo reale e video) oggi 13 febbraio.
Seguiremo quest’oggi il risultato di Juventus-Napoli in diretta live in tempo reale, la super sfida dello Stadium di Torino. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato alle ore 20:45 di oggi sabato 13 febbraio 2016. Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli si affrontano nell’ultimo anticipo del sabato, valido per il 25° turno del campionato di calcio di Serie A, la sesta giornata del girone di ritorno. Le migliori due formazioni di calcio in Italia oggi, si affrontano per la sfida scudetto. È una sfida che vedrà uno di fronte all’altro due grandi del calcio argentino nel Bel Paese: Dybala vs Higuain. La Juventus ha vinto tutte e quattro le sfide col Napoli giocate allo Stadium, realizzando 11 gol e subendone solamente uno. In testa alla classifica c’è il Napoli con 56 punti, dietro la Vecchia Signora con 54. Scopri cosa succede se vince il Napoli a Torino, oppure se vince la Juventus.