juve monza risultato diretta live oggi tempo reale

DIRETTA JUVEClamorsa e pesantissima sconfitta interna della Juve nella 20a giornata di Serie A. Il Monza di Palladino espugna lo Stadium 0-2 con i gol di Ciurria e Dany Mota. La presenza di Pogba in panchina dopo una lunghissima assenza non è servito a dare animo ad una squadra apparsa spenta e senza anima: nelle ultime tre partite, gli uomini di Allegri hanno racimolato solo un punto e subito 10 gol. La Juventus chiude in 10 per l’infortunio di Milik (Allegri aveva terminato i cambi) e subisce il sorpasso dei brianzoli in classifica. Dopo la clamorosa sconfitta interna del Milan contro il Sassuolo (2-5) si è aggiunta adesso quella interna della Vecchia Signora. E stasera c’è il Derby del Sole Napoli-Roma.

  • Dopo il successo per 1-0 nel match d’andata dello scorso 18 settembre contro i bianconeri, il Monza è diventata  la seconda squadra nella storia della Serie A a vincere entrambe le prime due sfide contro la Juventus nel massimo campionato, dopo l’Inter nel 1930.
  • La Juventus ha ottenuto un solo punto nei tre precedenti in cui ha terminato in svantaggio il primo tempo in questa stagione di Serie A, mentre il Monza ha registrato 4 vittorie e 1 pareggio quando ha chiuso avanti nel punteggio la prima frazione di gioco.
  • Primo gol in trasferta in Serie A per Dany Mota. Due dei tre gol firmati dal portoghese nel massimo torneo sono arrivati su assist di Carlos Augusto.
  • La Juventus non ha vinto alcuno degli ultimi 6 incontri in cui ha subito il primo gol della partita in Serie A, a partire dal 25 aprile 2022 contro il Sassuolo.
  • Ciurria ha preso parte ad almeno un gol in ognuna delle sue ultime 3 partite esterne di Serie A (2 reti, 1 assist).

Il tabellino di Juventus-Monza risultato esatto finale 0-2

Marcatori Gol: 18’ Ciurria (M), 39’ Mota (M).

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio (65’ Vlahovic), Fagioli (45’ Soulé), Paredes (45’ Locatelli), Rabiot, Kostic (45’ Iling Jr.); Di Maria; Kean (58’ Milik). Allenatore Allegri.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola (70’ Marlon); Ciurria (77’ Birindelli), Machin (77’ Ranocchia), Rovella (59’ Sensi), Augusto; Caprari (70’ Petagna), Pessina; Mota. Allenatore Palladino.

Arbitro: Gianluca Aureliano. Ammoniti: Caprari (M), Sensi (M).


Rojadirecta Juventus-Monza Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Juventus-Monza Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi domenica 29 gennaio 2023 alle ore 15:00 italiane allo Stadium di Torino per la 20a giornata di Serie A 2022-23. La Vecchia Signora sta cercando di rialzarsi dopo la sconfitta con il Napoli, la batosta dei 15 punti di penalizzazione e il pareggio interno contro l’Atalanta (3-3).

Monza galvanizzato sebbene sconfitto pochi giorni fa da Allegri in Coppa Italia (2-1): in caso di successo il Monza (non ha mai vinto a Torino), scavalcherebbe la Juventus che occupa il 10° posto con un solo punto in più rispetto alla formazione allenata dall’ex Palladino.

Nella gara d’andata, inoltre, la prima storica vittoria in Serie A del Monza grazie al goal firmato da Gytkjaer. Ángel Di María è andato a bersaglio nelle ultime due gare giocate di Serie A contro Napoli e Atalanta: l’argentino non trova il gol in tre presenze di fila nello stesso campionato da aprile 2019, quando vestiva la maglia del PSG. Di seguito le informazioni per vedere la partita Juventus-Monza in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Statistica in evidenza: Nessun giocatore dell’attuale rosa del Monza ha mai segnato in Serie A a Torino contro la Juventus; in generale l’unico a vantare almeno due reti ai bianconeri nel massimo torneo è Gianluca Caprari, entrambi con la maglia della Sampdoria e datati 2019.

Juventus-Monza Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Juve: Chiesa è out per un affaticamento al flessore della gamba operata, così come Cuadrado. Non convocato McKennie “perché al centro di una trattativa”, ha detto Allegri in conferenza stampa. Vlahovic e Pogba a disposizione, così come De Sciglio. In casa Monza: Rovella potrebbe tornare dal 1′ al fianco di Pessina. Davanti ancora Ciurria e Caprari, mentre Petagna si gioca una maglia con Mota e Gytkjaer.

⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Monza

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Soulé, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allegri Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Kaio Jorge, Chiesa, McKennie.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Donati, Ranocchia.

  • Arkadiusz Milik s’è fatto notare nei finali di partita ultimamente, con cinque dei suoi ultimi sei gol in campionato che sono stati gli ultimi della Juventus nelle rispettive partite.
    A cercare di farsi notare al suo posto potrebbe essere Gianluca Caprari, che ha segnato gli ultimi tre gol del Monza in campionato ed ha due gol in carriera contro la Juventus in campionato.

Juventus-Monza in TV, che canale?

Juventus-Monza diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Juventus-Monza in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. In questa stagione di campionato la Juventus ha segnato 12 dei suoi 30 gol su calci piazzati e rigori, ma il Monza ha subìto solo tre gol di questo tipo. La telecronaca di Juventus-Monza su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico della gara sarà di Marco Parolo.

Juventus-Monza Streaming Gratis senza Roja Live

Juventus-Monza streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Nelle 5 partite di questo campionato con Nicoló Fagioli titolare, la Juventus vanta quattro vittorie e un pareggio, con 2 gol fatti a gara di media e 80% di vittorie; nelle 14 senza di lui dal 1’ sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, 1,4 gol segnati di media e 50% di vittorie.

Alternative per vedere Juventus-Monza in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Juventus-Monza non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • La Juventus ha segnato il 40% dei suoi gol in questo campionato su palla inattiva (12 su 30, meno dei soli 14 del Napoli in generale): nessuna formazione conta più reti da fermo in percentuale nel torneo in corso (40% anche la Roma). Il Monza ne ha incassati solo tre da palla inattiva, solo il Napoli (due) ha fatto meglio.