Rojadirecta Napoli-Roma Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Napoli-Roma Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano in questo Derby del Sole oggi domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane allo Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli per la 20a giornata di Serie A 2022-23. In un campionato falsato dalla pesante penalizzazione inflitta alla Juventus dalla frettolosa sentenza della Corte di Appello della Figc, la capolista Napoli con 50 punti (12 punti di vantaggio sul Milan e 10 sull’Inter che ha già giocato) riceve la Roma di Mourinho (che giovedì scorso ha compiuto 60 anni) galvanizzato dalle superbe prestazione dell’ex capitano juventino Paulo Dybala: i giallorossi sono quinti con 37 punti.

L’attesa straziante di 33 anni del Napoli per vincere il titolo in Serie A, insomma, sta per concludersi: un girone di ritorno che è tutto in discesa per la formazione di Spalletti, anche con la remota possibilità che la Roma possa espugnare il Mardona questa sera. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Roma in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Statistica in evidenza: Tra i 10 allenatori affrontati almeno quattro volte in Serie A, Luciano Spalletti è quello contro cui José Mourinho ha la peggior percentuale di vittorie (20%): solo un successo in cinque sfide per il portoghese, nella prima sfida del 19 ottobre 2008 (3N, 1P).

Napoli-Roma Streaming Live: ultime notizie formazioni

In casa Napoli: Solo buone notizie per Spalletti in quanto Kvaratskhelia è pronto a rientrare dal 1′ dopo il forfait nel derby con la Salernitana. Si rivede anche Juan Jesus. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski. In casa Roma: Con Celik squalificato Mourinho dirotta Zalewski a destra, a sinistra ecco Spinazzola, con Pellegrini (che aveva riposato a La Spezia) e Dybala a supporto di Abraham. Zaniolo sempre out.

⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Roma

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore José Mourinho. Squalificati: Celik. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum.

  • Autore del gol decisivo per la vittoria nello scontro diretto in questa stagione, Victor Osimhen ha segnato quattro gol in altrettante presenze in Serie A da quando il campionato è ricominciato. Il Napoli è un avversario che l’attaccante della Roma Paulo Dybala si è divertito ad affrontare, vincendo otto scontri diretti personali e contribuendo direttamente ad otto gol (3 gol, 5 assist).

Napoli-Roma in TV, che canale?

Napoli-Roma diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Napoli-Roma in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. Sfida tra le due squadre che hanno incassato meno tiri nello specchio nel campionato in corso (51 il Napoli, 54 la Roma) e tra due delle tre formazioni che hanno subito meno gol da dentro l’area di rigore finora: Napoli 10, Roma 13 (come la Lazio).

La telecronaca di Napoli-Roma su DAZN sarà affidata alla coppia Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Napoli-Roma Streaming Gratis senza Roja Live

Napoli-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • La Roma è la squadra contro cui Piotr Zielinski ha giocato più gare nel massimo campionato senza mai segnare (16). Il polacco non trova la rete nel mese di gennaio in Serie A dal 17 gennaio 2021, visto che nelle ultime nove partite del massimo torneo giocate in questo mese dell’anno non è mai andato a bersaglio.

Alternative per vedere Napoli-Roma in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Napoli-Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • Il Napoli é imbattuto nelle ultime 4 partite casalinghe di campionato contro la Roma (2V, 2N) e non ottiene almeno cinque risultati utili consecutivi interni contro i giallorossi in Serie A dal periodo 1989-1995 (sette in quel caso).