RISULTATO FINALE JUVE MILAN – Con un gran gol di Paulo Dybala la Juventus ha vinto la sfida allo Stadium contro il Milan e con questi tre punti torna prima in classifica al termine della 12a giornata di Serie A. Una partita difficile caratterizzata da una evidente stanchezza da parte dei Bianconeri, con l’aggiunta di un non brillante Cristiano Ronaldo, il quale è stato sostituito da Dybala autore poi del gol partita.
Marcatori gol: 77′ Dybala (J).
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi (70′ Rabiot); Bernardeschi (61′ Douglas Costa); Higuain, Ronaldo (55′ Dybala). Allenatore Sarri.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà (85′ Rebic), Bennacer, Krunic (61′ Bonaventura); Suso, Piatek (67′ Leao), Calhanoglu. Allenatore Pioli.
Ammoniti: Krunic (M), Bennacer (M), Cuadrado (J), Hernandez (M), Suso (M), Calhanoglu (M).
All’inizio di ottobre, ha segnato contro l’Inter nel Derby d’Italia. A fine ottobre, stupenda doppietta per superare Lokomotiv in UEFA Champions League e un altro goal in Serie A (nel pareggio contro il Lecce). E oggi, dopo essere entrato al posto di Ronaldo, realizza un altro grande gol con il Milan.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…