Juventus Milan streaming diretta tv (aggiornamento). Ecco le formazioni ufficiali.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore Sarri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore Pioli.


Rojadirecta Juventus Milan Streaming SportsBay Diretta TV.

Juventus Milan streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi domenica 10 novembre 2019 in chiusura della 12a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Milan streaming e diretta tv.

Sulla carta, valutando l’attuale stato di forma delle due formazioni, è partita dal pronostico chiuso, con i bianconeri più forti e largamente favoriti per la vittoria finale. I rossoneri devono tuttavia reagire al periodo nero che stanno vivendo, o potrebbe concretizzarsi l’incubo di vedersi coinvolti in zone ben più pericolose di classifica di quella attualmente occupata.

Juventus Milan streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Milan ci dicono che c’è un piccolo fastidio all’adduttore per Cristiano Ronaldo, uscito prima della fine contro la Lokomotiv, ma il portoghese non desta preoccupazioni. Al suo fianco Higuain in vantaggio su Dybala. Ottimismo anche per le condizioni di De Ligt. Douglas Costa può giocare trequartista. Sorpresa Pioli che non ha convocato Kessie per scelta tecnica. Fuori anche Borini per un risentimento muscolare al flessore sinistro.

Queste le probabili formazioni di Juventus Milan:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurio Sarri. Indisponibili: Chiellini. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): G.Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Conti, Krunic, Bennacer, Paquetà, Theo Hernandez; Suso, Calhanoglu; Piatek. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibili: Rodriguez, Caldara, Musacchio, Castillejo. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Juventus Milan Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

Il Milan è la squadra che ha battuto più volte la Juventus in Serie A (49) e quella che più volte ha pareggiato contro i bianconeri (54): 65 successi piemontesi completano il bilancio. Da quando gioca allo Stadium, la Juventus ha sempre vinto in casa contro il Milan in Serie A: otto successi su otto, con 17 gol all’attivo (2,1 di media a incontro). Nei maggiori cinque campionati europei la Juventus è la squadra ad aver vinto più partite con un solo gol di scarto: otto, sui nove successi totali.

Maurizio Sarri ha vinto tutte le prime sette partite casalinghe in bianconero (tutte le competizioni), così come fece Massimiliano Allegri prima di lui (fermatosi a quota otto). Finora sono stati solo altri quattro gli allenatori bianconeri a riuscire in questa impresa (Cesarini, Parola, Deschamps e Trapattoni). 11esima posizione per il Milan, che non è mai partito peggio nell’era dei tre punti a vittoria dopo 11 giornate di Serie A.

Inoltre i rossoneri hanno perso sei gare, peggior risultato a questo punto della stagione dal 1941/42 (sette in quel caso).

Rojadirecta Juventus Milan Streaming SportsBay Diretta TV.

Il Milan ha perso tre delle prime cinque trasferte di questo campionato (2V), tante sconfitte quante nelle precedenti 14 gare esterne. La Juventus è, insieme all’Atalanta, la squadra che ha guadagnato più punti (otto) con gol segnati negli ultimi 30 minuti di gioco in questa Serie A. Dall’altra parte il Milan è quella che ne ha persi di più (sette) nello stesso periodo. Escludendo i tiri ribattuti dagli avversari, il Milan è la squadra con la più bassa percentuale di conclusioni nello specchio (35%) in questa Serie A, mentre la Juventus è quarta in graduatoria con il 50%.

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha realizzato sei reti contro il Milan in Serie A, solo contro Lazio e Udinese (sette) ha fatto meglio: cinque di queste reti sono arrivate in altrettante sfide casalinghe contro i rossoneri (una per gara). Krzysztof Piatek ha segnato tre gol con i primi 30 tiri di questo campionato con il Milan; nella passata Serie A con le prime 30 conclusioni al Genoa aveva realizzato il triplo delle reti (nove).

Dove vedere diretta Juventus Milan streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Milan in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Gli utenti abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la partita in streaming gratis anche attraverso la app Sky Go. Now TV a pagamento per tutti.

La telecronaca in diretta di Juventus Milan avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, domenica 10 novembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus Milan streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Milan.