Juventus fermata a Lecce, decidono due calci di rigore.

DIRETTA CALCIO – La Juventus esce imbattuta da Lecce (1-1) nell’anticipo della 9a giornata del campionato di calcio di Serie A. Sfortunata e anche imprecisa, senza CR7 Ronaldo e stanca delle fatiche di coppa, la Juventus spreca davanti alla porta in varie occasioni. Riesce comunque a passare con un calcio di rigore, assegnato con l’aiuto del VAR, trasformato da Paulo Dybala al 50′. Al 56′, però un nuovo fallo di mano dell’ingenuo de Ligt, provoca un calcio di rigore per gli avversari: a trasformarlo ci pensa Mancosu. Alle 18 l’Inter, impegnata con il Parma, ha l’occasione di sorpassare in classifica i bianconeri.


Lecce Juventus streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Farias, Babacar. Allenatore Coppola (Liverani squalificato).

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore Sarri.


Rojadirecta Lecce Juventus Streaming Diretta TV.

Lecce Juventus streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 26 ottobre 2019 per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Lecce Juventus streaming e diretta tv.

Arbitro Valeri. I salentini, 7 punti fin qui in graduatoria, sono ancora galvanizzati dal pareggio ottenuto a San Siro nei minuti di recupero contro il Milan, mentre i campioni d’Italia in carica hanno mantenuto la vetta solitaria della graduatoria a quota 22 punti sconfiggendo non senza patemi d’animo il Bologna nella sfida giocata a Torino sabato scorso col punteggio finale di 2-1.

Lecce Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Lecce Juventus ci dicono che Sarri ha concesso un turno di riposo per CR7 Cristiano Ronaldo, e che quindi non è stato convocato per Lecce. Ancora out anche Douglas Costa e Ramsey. In difesa torna tra i convocati De Sciglio, ma Danilo sembra in vantaggio su Cuadrado e uno tra Rugani e Demiral potrebbe sostituire De Ligt per farlo rifiatare. Bentancur più di Emre Can dal 1′ a centrocampo insieme all’insostituibile Pjanic e a Matuidi.

Queste le probabili formazioni di Lecce Juventus:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Coppola (Liverani squalificato). Squalificati: tecnico Liverani. Indisponibili: Nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Pjaca, De Sciglio, Douglas Costa, Ramsey, Cristiano Ronaldo.

Lecce Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio.

La Juventus è imbattuta nelle ultime quattro trasferte di campionato (3V, 1N), dopo aver perso tre delle precedenti quattro (1N). Il Lecce ha segnato tutti i suoi ultimi cinque gol in campionato nei secondi tempi, tre di questi sono stati realizzati da difensori. La Juventus ha un possesso palla medio del 58% in questo campionato, il più alto dalla stagione 2011/12 per i bianconeri (62%).

Marco Calderoni del Lecce è l’unico difensore dei top-5 campionati europei 2019/20 ad aver realizzato almeno due reti da fuori area su azione. Il primo gol in Serie A del centrocampista della Juventus Miralem Pjanic è stato proprio contro il Lecce, nel novembre 2011: il bosniaco ha partecipato ad almeno a una rete in tutte le ultime quattro presenze in campionato (tre reti e un assist), è da ottobre 2015 che non arriva a cinque gare di fila.

La Juventus ha perso solo due delle 17 sfide contro il Lecce in Serie A nel XXI secolo: completano il parziale 10 successi e cinque pareggi. Il Lecce ha vinto tre delle 15 partite casalinghe contro la Juventus in Serie A (3N, 9P): tra le quattro squadre affrontate almeno 15 volte in casa (Roma, Milan, Inter e Juventus) contro nessuna ha una percentuale di successi più alta (20%). Il Lecce ha ottenuto tutti i suoi sette punti in questo campionato in trasferta: solo l’Atalanta (nove punti) ha una differenza più ampia di punti raccolti fuori casa rispetto a quelli ottenuti in casa (sette i salentini, appunto).

Il Lecce ha perso tutte le ultime sei partite casalinghe in Serie A: solo una volta ha fatto peggio nel massimo campionato (otto sconfitte di fila tra il 1994 e il 1997). Escludendo 2004/05 e 2005/06, questa è la quarta volta che la Juventus raccoglie almeno 22 punti nelle prime otto giornate di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (nelle precedenti tre ha sempre vinto lo Scudetto, 2012/13, 2014/15 e 2018/19).

Dove vedere diretta Lecce Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Lecce Juventus in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo.

La telecronaca in diretta di Lecce Juventus avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15 di oggi, sabato 26 ottobre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Lecce Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lecce Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lecce Juventus.