La Juventus espugna l'Old Trafford: 0-1 sul Manchester United di Mourinho con gol di Dybala.

Manchester United-Juventus risultato esatto finale 0-1. La Juventus ha espugnato il mitico Old Trafford battendo Mourinho e il suo Manchester United per 1-0. Gol partita di Dybala nel primo tempo al 17esimo minuto. Prova praticamente perfetta dei Bianconeri fino alla ripresa dove ha conceduto qualcosa ai locali, ma niente di grave a parte un palo fortunoso di Pogba.

Festa Juve in Inghilterra quindi per la terza vittoria consecutiva. Juventus saldamente in testa alla classifica del Gruppo H con 9 punti a punteggio pieno. Secondo il Manchester United con 4 punti, poi Valencia con 2 e Young Boys con un punto.

Prossime partite del girone il 7 novembre con Juventus-Manchester United e Valencia-Young Boys.

***

Manchester United-Juventus streaming gratis. La Juventus ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1 a 0 sul Manchester United all’Old Trafford. Il gol è arrivato al 17 con Dybala bravo a piazzare il pallone di piatto da cetro area. La Juventus ha dominato questa prima parte ed è arrivata più volte vicino al raddoppio con Cancelo, Cristiano Ronaldo (su punizione) e Matuidi. Tra poco il secondo tempo in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione e streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.

***

Manchester United-Juventus streaming gratis: info e orario della terza giornata del Gruppo H di Champions League. La Juventus di Allegri vola a punteggio pieno anche in Champions League e vola anche in Inghilterra dove CR7 Cristiano Ronaldo ritroverà la sua vecchia squadra dove ha giocato prima di approdare al Real Madrid. Ad attenderlo Paul Pogba, ex juventino e fresco del titolo di Campione del Mondo con la sua Francia. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Manchester United-Juventus streaming.

Manchester United-Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Mandzukic è out: distorsione alla caviglia nell’allenamento di lunedì. Allegri ha in mente un 4-4-2 con la coppia Cuadrado Bernardeschi sugli esterni e Dybala-Ronaldo di punta, oppure un 3-4-1-2 con Alex Sandro al posto del colombiano.

Le probabili formazioni di Manchester United-Juventus:

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho. Indisponibili: Rojo, Diogo Dalot, Lingard.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Emre Can.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Diretta Manchester United-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Primo incrocio dal 2002-2003 fra Manchester United e Juventus, quando i Red Devils hanno vinto entrambi i confronti (2-1 all’Old Trafford, 3-0 a Torino). Il Manchester United ha vinto gli ultimi tre incroci contro la Juventus nelle competizioni europee, più che nei precedenti 9 incroci (2 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte). Bilancio di vittorie e sconfitte, in parità fra Manchester United e Juventus (5 successi a testa), questo sarà il 13esimo confronto fra le due compagini. La Juventus ha perso solo due delle ultime 23 partite della fase a gironi di Champions League (14 vittorie, 7 pareggi), con entrambe le sconfitte maturate contro squadre spagnole. Il Manchester United ha mantenuto la porta involata in entrambe le partite di Champions League in questa stagione. Nelle due precedenti occasioni in cui i Red Devils hanno mantenuto la porta inviolata per le prime tre giornate, hanno finito per raggiungere la finale (2008-09 e 2010-11).

La Juventus ha vinto le sue due partite di Champions League in questa stagione con un punteggio complessivo di 5-0. Tre volte hanno vinto le prime tre gare giocate in stagione in Champions League (1995-96, 2003-04 e 2004-05), nel 2004-2005 è stata l’unica volta in cui hanno subito gol.

La Juventus i loro primi tre nella competizione (1995-96, 2003-04 e 2004-05), con il 2004-05 è stata l’unica volta in cui l’hanno fatto senza subire gol. In ciascuna delle precedenti sei occasioni in cui lo United e la Juventus si sono incontrati in Europa, una delle squadre ha raggiunto la finale di quella competizione: la Juventus in Coppa UEFA nel 1976-77, la Coppa delle Coppe nel 1983-84 e la Champions League. nel 1996-97, 1997-98 e 2002-03, mentre il Man Utd ha raggiunto la finale di Champions League nel 1998-99.

Paul Pogba ha partecipato attivamente a tutti i 3 gol segnati dal Man United in Champions League in questa stagione (2 gol, 1 assist). Questa sarà la sua prima sfida contro la sua ex squadra. CR7 Cristiano Ronaldo della Juventus ha segnato cinque gol e ha fornito due assist nelle sue sei partite di Champions League contro le squadre contro cui ha giocato. Contro la United ha segnato due reti in due partite. Contro gli Young Boys, Paulo Dybala è diventato il quarto giocatore della Juventus a segnare una tripletta in Champions League (gli altri sono Inzaghi, Vidal e Del Piero), l’unica squadra italiana con più marcatori è il Milan (5).

Manchester United-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Manchester United-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 23 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Manchester United-Juventus in chiaro Rai?

Come guardare Manchester United-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Manchester United-Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Manchester United-Juventus.