Rojadirecta Calcio in TV: Juventus-Malmoe Streaming Atalanta-Villarreal Gratis, dove vederle Oggi? Stasera Bayern-Barcellona.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Malmoe, Atalanta-Villarreal, Bayern-Barcellona e tutte le altre di oggi mercoledì 8 dicembre 2021. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

15:00 Juventus-Malmo (Youth League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:45 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)

18:45 Diretta Juventus-Malmoe (Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Infinity+

Juventus-Malmoe si disputerà oggi mercoledì 8 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:45. Bianconeri già qualificati agli ottavi ma con residue speranze di poter centrare il primo posto nel girone a discapito del Chelsea. La formazione di Massimiliano Allegri per arrivare prima nel suo raggruppamento deve vincere e sperare che i Blues non facciano altrettanto in casa dello Zenit. Oppure, in caso di tonfo londinese a San Pietroburgo, alla Juve basterebbe almeno un punto.

Diretta Juventus Malmoe sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno online gratis via streaming con SportMediaset. Mediaset trasmetterà in diretta streaming la partita attraverso il servizio a pagamento di Infinity+.

18:45 Zenit-Chelsea (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Infinity+
18:45 Servette-Wolfsburg (Champions League Femminile) – DAZN
18:45 Zhytlobud-1-Psg (Champions League Femminile) – DAZN
21:00 Diretta Gol Champions League – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Infinity+

21:00 Diretta Atalanta-Villarreal (Champions League) – Amazon Prime Video

Atalanta-Villarreal, sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League, si disputerà oggi mercoledì 8 dicembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 21:00. Gasperini: “Gara decisiva, con un unico risultato da ottenere.

La possibilità di qualificarci per il terzo anno di fila agli ottavi è una bella benzina, ma del Villarreal non mi fido”.

Diretta Atalanta-Villarreal verrà trasmessa in diretta e esclusiva da Amazon Prime Video. Gli abbonati potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli a dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick, o ancora ad una console PS3, PS4 o Xbox One. Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’altra opzione è rappresentata dall’app presente su SkyQ.

21:00 Manchester United-Young Boys (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Infinity+
21:00 Bayern Monaco-Barcellona (Champions League) – Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Infinity+
21:00 Benfica-Dinamo Kiev (Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Infinity+
21:00 Salisburgo-Siviglia (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Infinity+
21:00 Wolfsburg-Lille (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Infinity+
21:00 Chelsea-Juventus (Champions League Femminile) – DAZN
21:00 Breidablik-Real Madrid (Champions League Femminile) – DAZN.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale.