Juventus batte Lazio 2-0, gol di Mandzukic (75') e Pjanic (30'), Ronaldo sfortunato ancora a bocca asciutta, tra poco Napoli-Milan.

La Juventus ha battuto la Lazio con il risultato esatto di 2-0 nel primo anticipo del sabato della 2a giornata di Serie A di calcio. I gol sono stati realizzati da Pjanic al 30′ e Mandzukic al 75′. All’esordio davanti ai suoi tifosi, Cristiano Ronaldo nonè riusciuto a segnare il tanto atteso gol, ma la Juventus è riuscita a mettere a segno la seconda vittoria consecutiva e posizionarsi in testa alla classifica a punteggio pieno (sei punti). Tra poco Napoli-Milan.

***

Aggiornamento diretta Juve-Lazio streaming: la Juve ha chiuso in vantaggio per 1 a 0 il primo tempo del match contro la Lazio allo Stadium, grazie ad un gol realizzato da Pjanic al 30′. Buona e volenterosa la prova fino a questo momento di Cristiano Ronaldo.

***

Juventus-Lazio diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 18 di oggi ed è valida come anticipo della 2a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Lazio streaming.

La Juventus campione d’Italia esordisce davanti al suo pubblico, all’Allianz Stadium. La Juventus, reduce dalla caparbia vittoria all’esordio con il Chievo, riceve la Lazio, desiderosa invece di riscattarsi dopo la sconfitta interna con il Napoli. Su 74 precedenti a Torino in Serie A, i bianconeri hanno ottenuto il successo in ben 47 circostanze, ma lo scorso anno è stata la formazione di Simone Inzaghi a prevalere, con Strakosha bravo a neutralizzare il rigore all’ultimo secondo di Dybala.

Juventus-Lazio streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Probabile la conferma del 4-2-3-1 con Cancelo e Alex Sandro sulle fasce e la coppia Bonucci-Chiellini al centro della difesa. A centrocampo Khedira pare in vantaggio su Emre Can per far coppia con Pjanic mentre sulla trequarti Bernardeschi, dopo il gol vittoria di Verona, è in ballottaggio con Cuadrado: Dybala e Douglas Costa completeranno la linea che opererà alle spalle di Cristiano Ronaldo.

Le ultime in casa Lazio. Scontata la squalifica, Lucas Leiva partirà titolare. Pronto anche Lulic. A destra Marusic ha recuperato dopo la contusione alla gamba rimediata nel primo turno. Ko Luiz Felipe (lesione del soleo): al suo posto ballottaggio Wallace-Caceres. Indisponibili anche Berisha e Lukaku.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Ronaldo; Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore S Inzaghi. Indisponibili: Berisha, Luiz Felipe, Lukaku. Squalificati: Patric.

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia (Tegoni-Peretti).

Diretta Juventus-Lazio, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha vinto 20 degli ultimi 27 precedenti in Serie A contro la Lazio; i biancocelesti hanno ottenuto un solo successo nel parziale, sei i pareggi. La Lazio ha trovato la vittoria nell’ultimo incontro di campionato giocato contro la Juventus a Torino, interrompendo una striscia di 13 gare esterne senza successi contro la squadra bianconera (3N, 10P). Nello scorso campionato la Juventus ha perso solo due gare casalinghe – nessuna squadra di Serie A ha fatto meglio; la prima delle due sconfitte però è stata proprio contro la

Lazio.

Sconfitta per 1-2 nella prima giornata di Serie A per la Lazio: i biancocelesti non perdono entrambe le prime due partite stagionali di campionato dal 2006/07. In sei degli ultimi sette campionati la Juventus ha vinto entrambe le prime due gare disputate; l’unica eccezione nel 2015/16 in cui ha iniziato la Serie A con due sconfitte.

Dall’inizio del 2018 nessuna squadra con almeno due partite interne disputate nei cinque maggiori campionati europei ha subito meno gol della Juventus in incontri casalinghi (quattro). Tuttavia, i bianconeri non hanno tenuto la porta inviolata in nessuna delle tre gare più recenti allo Stadium. La Lazio di Inzaghi non ha vinto nelle ultime quattro partite disputate in campionato (2N, 2P): da quando l’allenatore piacentino è alla guida del club, non è mai rimasta cinque gare consecutive di A senza vincere.

Ciro Immobile, a segno con una doppietta nell’ultima sfida contro la Juventus allo Stadium, ha partecipato attivamente a 65 gol (53 reti, 12 assist) in 70 presenze di campionato con la maglia della Lazio. CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato in tutte e tre le occasioni in cui ha giocato allo Stadium di Torino: quattro reti e due assist in tre partite. Il primo gol di Douglas Costa in Serie A è arrivato contro la Lazio, nell’ottobre 2017.

Juventus-Lazio Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 25 agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A (anche in alta definizione HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Lazio non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Juventus-Lazio streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Lazio online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Lazio.