Il 2 maggio saranno dispobibili i biglietti di Juventus-Inter dell’11 maggio all’Olimpico, sfida che assegnerà la Coppa Italia 2022, secondo trofeo della stagione. La Lega Serie A ha comunicato tempistiche, modalità di vendita e prezzi dei biglietti, oltre che la suddivisione dei settori dello stadio per le due tifoserie.
Coppa Italia, i settori assegnati ai tifosi di Juve e Inter
I biglietti della Curva Sud andranno ai tifosi della Vecchia Signora, detentrice del trofeo (2-1 sull’Atalanta nella finale Coppa Italia dell’anno scorso con Pirlo alla guida della Juve), settore che abitualmente è occupato dai sostenitori della Roma durante le partite di campionato.
I tifosi juventini potranno scegliere tra Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. I supporters dell’Inter alla parte opposta e potranno quindi acquistare biglietti dei settori Curva Nord, i Distinti Nord, la Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.
Prezzi dei biglietti della Finale Coppa Italia Juventus-Inter
Informando che i titoli di accesso sono nominali e non cedibili, la Lega Serie A ha illustrato
Finale Coppa Italia: dal 2 maggio via alla vendita dei biglietti di Juventus-Inter
I biglietti saranno acquistabili solo in modalità digitale sulla piattaforma Vivaticket a partire dalle ore 10:00 di lunedì 2 maggio. Per quanto riguarda i tifosi della Juventus fino alle ore 9:00 del 3 maggio la vendita sarà riservata ai possessori della tessera “J1897 Membership”, con un massimo di quattro tagliandi acquistabili. Dalle ore 10:00 del 3 maggio alle 9:00 del 4 maggio si aggiungeranno alla vendita riservata anche i tifosi bianconeri in possesso della “Black&White Membership”. Infine dalle 10:00 del 4 maggio alle 9:00 del 5 maggio spazio anche per gli abbonati della stagione 2019-’20.
Per quanto concerne i tifosi dell’Inter, fino alle 9:00 del 4 maggio la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2019-’20, sempre con un massimo di quattro tagliandi acquistabili, mentre dalle 10:00 del 4 maggio alle 9.00 del 5 maggio si aggiungeranno i soci “Inter Club”, che potranno acquistare quattro biglietti purché regolarmente iscritti alla stagione 2021-’22.