JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA 2-0, risultato firmato Higuain e Rugani: le possibili avversarie agli ottavi di Champions League

Allo Stadium finisce 2-0 la sfida tra Juventus e Dinamo Zagabria. Bianconeri che si assicurano così il primo posto nel Girone H. Gli uomini di Allegri faticano nel primo tempo ma nella ripresa sbloccano il risultato con un gran gol di Higuain al 52′ e poi chiudono la partita con la prima rete in Champions League di Rugani al 73′ con un preciso colpo di testa su crosss da calcio d’angolo di Pjanic. Bianconeri alla fine soddisfatti anche per il rientro in campo di Dybala. L’argentino ha giocato 12 minuti al posto di Pjanic. Si chiude, invece, mestamente la Champions League della Dinamo Zagabria: nessuna vittoria, zero punti in sei partite e zero gol in 540′.

Sorteggi Champions: Juventus agli ottavi da prima in classifica.

Ecco le possibili avversarie della Juventus agli ottavi di finale presenti nelle urne dei sorteggi che si svolgeranno in diretta tv lunedì 12 dicembre da Nyon: Paris SG, Benfica, Bayern Monaco, Manchester City, Bayer Leverkusen, Real Madrid o Porto.

Intervista a Higuain nel dopo partita.

***

Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 si gioca l’ultima gara del Gruppo H della fase a gironi della 62esima edizione della Uefa Champions League 2016-2017. Juventus Dinamo Zagabria dallo Stadium di Torino, città in cui domenica si gioca il Derby Toro-Juve, verrà trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset, in esclusiva, (anche in chiaro su Canale 5?). Anche questa volta dobbiamo pagare per vedere la Juventus?

Con la qualificazione matematica ottenuta in Spagna con la vittoria sul Siviglia nell’ultima gara disputata in Champions, la Juventus affronta la Dinamo Zagabria che all’andata aveva battuto 0-4, in quella che si trasformerà in una festa. Una vittoria contro i croati, peraltro, assicurerebbe ai bianconeri il primo posto, che manca in casa bianconera dall’edizione 2012/13.

Diretta Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis, le cose da sapere

Una sfida che ha poco da dire, in teoria, e con i bianconeri che hanno probabilmente già la testa al derby contro il Torino e alla sfida contro la Roma, per poi sfidare il Milan nella Supercoppa. Un pensierino al sorteggio di lunedì 12 dicembre a Nyon però è d’obbligo. Se la Juve si qualifica da prima del girone ci saranno gli spauracchi Psg, City e Bayern Monaco, e questo vale di sicuro per il Napoli (già qualificato da primo con la vittoria di ieri a Lisbona). Poi c’è un altro super rischio: nell’urna delle seconde ci sarà una tra Real Madrid o Borussia Dortmund (al Bernabeu basterà un pari ai tedeschi per passare come primi).

Juventus e Dinamo Zagabria si sono incontrate in sfide ufficiali in una sola stagione prima di questa. Le partite riguardavano i quarti di finale della Coppa delle Fiere nel 1966/67. La Dinamo vinse nel complesso per 5-2, pareggiando a Torino 2-2 e vincendo a Zagabria 3-0. La Dinamo Zagabria non ha vinto alcuna delle 12 partite in trasferta contro squadre italiane in tutte le competizioni (4N, 8P).

L’Hadjuk Spalato è l’unica squadra croata che ha vinto un incontro in trasferta contro formazioni italiane, nell’agosto del 2012 contro l’Inter in Europa League (2-0). La Dinamo Zagabria non ha fatto registrare alcun tiro nello specchio nella sconfitta casalinga contro la Juventus dello scorso settembre (0-4).

La Juventus è già qualificata per la fase a eliminazione diretta. Una vittoria garantirebbe ai bianconeri il primo posto nel girone (non succede dal 2012/13), anche una sconfitta sarebbe sufficiente purché il Siviglia non batta il Lione. La Juventus ha perso solo due delle ultime 37 partite disputate in casa in Champions League (22V, 13N). Entrambe le sconfitte sono arrivate contro il Bayern Monaco. Tuttavia, la Juventus non vince in casa in Champions League da tre partite (3N). I bianconeri non sono mai arrivati a quattro gare consecutive senza una vittoria in casa. La Juventus non è riuscita a vincere l’ultima partita della fase a gruppi in tutte le ultime tre partecipazioni alla Champions League (1N, 2P).

Juventus Dinamo Zagabria in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Évra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, K.Asamoah; Higuaín, Mandzukić. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Barzagli, Bonucci, Pjaca, Dani Alves. Diffidati: nessuno.

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Stojanović, Sigali, Benković, B.Sosa; Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Šitum; Júnior Fernándes. Allenatore Ivaylo Petev (Bulgaria). Squalificati: Jonas Gomes. Infortunati: Lesković, Antolić, Gonçalo Santos. Diffidati: Pivarić.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).

Come vedere Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Premium

Juventus Dinamo Zagabria in diretta tv (ma non in chiaro su Canale 5) a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 7 dicembre 2016, in esclusiva su Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

La partita viene trasmessa anche in streaming gratis su YouTube Live, Facebook Video, e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.