Champions, colpaccio Juventus a Siviglia: Bianconeri agli ottavi (VIDEO)

Siviglia-Juventus 1-3 Video. Sfruttando la superiorità numerica, la Juventus espugna Siviglia, ottiene tre punti, ipoteca il primo posto in classifica (prossima partita a Torino contro la Dinamo Zagabria a zero punti) e ottiene il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Nella ripresa sono arrivati i gol di Bonucci all’84’ e di Mandzukic al 90’+4′. Guarda le immagini dei gol qui.

Siviglia-Juventus risultato primo tempo 1-1. Al 9′ locali in vantaggio con un bello quanto fortunato gol di Pareja. La Juve soffre fino all’espulsione dell’italo-argentino Franco Vázquez per somma di ammonizioni al 36′. Con la superiorità numerica la Juventus trova gli spazi giusti e attacca fino ad arrivare al gol del pareggio. Bonucci atterrato in area e dal dischetto trasforma Marchisio al 45’+2′. Si sta giocando adesso il secondo tempo.

Siviglia Juventus Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 si gioca la gara di ritorno del Girone H della fase a gironi della 62esima edizione della Uefa Champions League 2016-2017. Siviglia-Juventus dallo Stadio Sanchez Pizjuan di Siviglia in Spagna (foto) verrà trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset, in esclusiva, anche in chiaro su Canale 5. Questa volta non serve pagare per vedere la Juventus.

Inultile nasconderlo, si tratta di una partita di enorme importanza per i Bianconeri che si sono complicati un po’ la vita nel cammino alla fase successiva di Champions, con il pareggio casalingo contro il Lione. Oggi devono cercare di uscire imbattuti dalla sfida contro la capolista del Girone H, del resto sono ad un passo dalla matematica qualificazione. Nella partita di andata, giocata il 14 settembre, Juventus-Siviglia terminò con il risultato di 0-0, con una traversa di Higuain.

Diretta Siviglia-Juventus Streaming Gratis, le cose da sapere

“Sfideremo una squadra che non ha ancora subito un gol, un anno fa qui perdemmo il primo posto. Adesso vediamo di riprendercelo. Il modulo? 4-3-3 o 3-5-2. Se metto Cuadrado di fianco a Mandzukic posso giocare con le due punte”. Queste sono le parole di Allegri in conferenza stampa, annunciando il forfait di Higuain. “Abbiamo Mandzukic, abbiamo Cuadrado e Kean può fare la punta. Dispiace perdere Higuain in una partita decisiva per il primo posto, ma i ragazzi sono consapevoli che da questa sfida passa il primo posto”, ha aggiunto.

Il Siviglia e la Juventus hanno un bilancio in perfetto equilibrio nei loro tre confronti in Champions League: una vittoria ciascuna e un pareggio. I club italiani hanno perso 10 delle ultime 11 trasferte in Spagna in Champions (1N). L’ultima vittoria è datat dicembre 2011, quando il Napoli sconfisse 2-0 il Villarreal al Madrigal. 11 dei 16 tiri effettuati dalla Juventus contro il Siviglia nel match di settembre sono terminati fuori dallo specchio, uno è stato respinto. Il Siviglia ha vinto le ultime tre gare in Champions e solo l’Atletico ha una striscia aperta migliore degli andalusi (quattro vittorie).

Inoltre il Siviglia ha vinto 10 degli ultimi 13 match casalinghi di Champions (1N, 2P), andando a segno in ognuno di questi 13.

Il Siviglia è anche una delle due squadre che non ha ancora subito gol in questa Champions, insieme al Leicester. La Juventus ha vinto entrambe le due gare in trasferta in questo girone, segnando cinque reti e non subendone nessuno. I bianconeri hanno anche perso solo tre delle ultime 22 trasferte in Champions (11V, 8N), tra cui quella con il Siviglia del dicembre 2015. Il Siviglia ha raggiunto la fase ad eliminazione diretta della Champions League in due delle precedenti tre partecipazioni, vincendo il proprio girone nel 2007/08 e nel 2009/10. Al tempo stesso la Juve non è stata in grado di vincere il proprio girone nelle ultime tre partecipazioni alla Champions: l’ultima volta ci è riuscita nel 2012/13.

Siviglia-Juventus in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Siviglia (3-4-3): Rico; Rami, Pareja, Mercado; Marcano, N’Zonzi, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo. Allenatore Sampaoli. Indisponibili e squalificati: nessuno. Diffidato: Pareja.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Barzagli, Dybala, Pjaca, Higuain, Benatia. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Clattenburg (Inghilterra).

Come vedere Siviglia-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Premium

Siviglia-Juventus in diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 22 novembre 2016, in esclusiva. Diretta anche su Premium Sport HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

La partita viene trasmessa anche in streaming gratis su YouTube Live, Facebook Video, e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Siviglia Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.