JUVENTUS CHIEVO Streaming Rojadirecta Video Gratis Online Oggi alle 20:45

Diretta Napoli Juventus Streaming Gratis Online. Allo Stadium giocano alle 20:45 Juventus Chievo nel terzo anticipo odierno della 31a giornata di Serie A. La Juventus del tecnico Massimiliano Allegri cerca la vittoria numero 32 in casa. I bianconeri vantano una striscia incredibile di successi tra le mura amiche e si presentano alla sfida con il Chievo forti anche della qualificazione alla finale di Coppa Italia, nonostante la sconfitta per 3-2 a Napoli ma con un Pipita Higuain ritrovato autore di una doppietta. Oggi sabato 8 aprile 2017 scenderanno in campo quindi Juventus Chievo. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Juventus Chievo streaming gratis.

I bianconeri dovranno vincere per mantenere la Roma alla distanza di sicurezza di 6 punti e per alzare ulteriormente il morale in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. Allegri dovrebbe dare sfogo al turn-over e tra i dubbi permane solo quello di Mario Mandzukic. Il Chievo di Rolando Maran, che nell’ultimo turno ha perso in casa contro il Crotone per 1-2, con pari momentaneo di Pellissier, si presenta a Torino con i dubbi Gamberini, Rigoni e Sardo.

Juventus Chievo streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus è l’avversaria contro cui il Chievo ha vinto meno match (uno solo), considerando quelle contro cui ha giocato almeno cinque sfide in Serie A. Inoltre sono 52 le reti subite dai gialloblu contro i bianconeri, solo contro il Milan ne hanno concesse di più in A (54). La squadra bianconera ha vinto otto degli ultimi nove incontri contro il Chievo in A (1N), nelle nove precedenti partite la Juve aveva trovato il successo due volte (6N, 1P). La Juventus è imbattuta in match casalinghi contro la squadra clivense nel massimo campionato (9V, 4N), realizzando sempre almeno un gol: 27 reti (2.1 in media a partita).

La striscia record di vittorie casalinghe in Serie A della Juventus è arrivata a quota 31 gare. I bianconeri non subiscono più di un solo gol allo Stadium dall’aprile del 2015 (vittoria 3-2 sulla Fiorentina). Il Chievo va a segno da sette partite di fila in campionato, ma ha perso quattro di queste (tre vittorie). La Juventus è la squadra che ha segnato più gol nel primo quarto d’ora di partita di questo campionato (13), mentre nessuna ne ha subiti meno del Chievo (uno soltanto).

La Juventus è rimasta in svantaggio per soli 225 minuti in questa Serie A, almeno 102 meno di ogni altra squadra. Le età medie dei giocatori schierati da Juventus e Chievo sono le due più alte di questo campionato: 29 anni e 66 giorni i bianconeri, 31 anni e 168 giorni i gialloblu.

Gonzalo Higuaín non segna da cinque presenze in campionato. Per lui un solo digiuno più lungo in Serie A, otto partite tra aprile e ottobre 2014. Cinque i gol di Sergio Pellissier contro la Juventus in campionato, tra cui la sua unica tripletta in Serie A.

Valter Birsa è il giocatore che ha creato più occasioni per i compagni da palla inattiva in questo campionato (31).

Juventus Chievo Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Juventus Chievo ci dicono che Allegri ruota i suoi uomini in vista del Barcellona. Dentro Rugani, Asamoah, Marchisio e Sturaro. Dovrebbero riposare Cuadrado, Bonucci e Khedira. Dybala sicuro titolare, ma forse da attaccante con Higuain inizialemente in panchina. Nel Chievo ok Gobbi, mentre si è fatto male Gamberini. Pellissier confermato davanti.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran. Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini. Squalificati: nessuno.

Diretta Juventus Chievo a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 8 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Juventus Chievo non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Juventus Chievo Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Chievo Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Juventus Chievo su Radio Rai 1 in diretta streaming.