Juventus-Cagliari risultato finale 3-1: Cuadrado segna e balla la salsa colombiana.

La Juventus ha vinto con il risultato finale di 3-1 l’anticipo contro il Cagliari allo Stadium di Torino per la 11a giornata di Serie A. In classifica distanze invariate su Inter e Napoli: sei punti. Dopo i gol di Dybala (1′), João Pedro (36′) e l’autogol di Bradarić (38′) nella prima parte, nel secondo tempo toni un po’ meno pimpanti fino all’emozioni finali.

All’85’ Cagliari vicinissimo al gol del pareggio con una mischia in area risolta poi in calcio d’angolo. Sugli sviluppi palla persa e ripartenza micidiale Juventus con Dybala che lancia in profondità Cristiano Ronaldo per un contropiede da manuale. Il portoghese vede Cuadrado sulla sinistra libero, lo serve, e il colombiano segna calciando di prima intenzione.

Partita chiusa e Cuadrado diverte il pubblico festeggiando a suon di passo di salsa colombiana!

°°°

Juventus-Cagliari streaming video e diretta tv. La Juventus sta vincendo con il risultato di 2-1 al termine dei primi 45 minuti di gioco contro il Cagliari a Torino, nel quarto anticipo della 11a giornata di Serie A. Juve subito in vantaggio al 1′ (dopo esattamente 44 secondi) con Paulo Dybala su assist di Bentancur. Al 36′ pareggia João Pedro ela 38′ un autogol di Bradaric riporta in vantaggio la Juventus. Al 45’+3′ CR7 Cristiano Ronaldo ha colpito il palo in pieno con uno dei suoi soliti missili. Di seguito tutte le informazioni su come vedere Juventus-Cagliari streaming e diretta tv.

***

Juventus-Cagliari streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 3 novembre per la 11a giornata del campionato di calcio di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus-Cagliari streaming e diretta tv.

Juventus prima in classifica con 28 punti (3 in più del Napoli che ha vinto ieri), Cagliari 12° con 13 punti.

La Juventus capolista torna di fronte ai propri tifosi ed ospita il Cagliari di Rolando Maran. Bianconeri proiettati alla sfida di mercoledì prossimo contro il Manchester United in Champions League. La Juventus arriva dalla vittoria di Empoli per 1-2 con una doppietta di CR7 Cristiano Ronaldo che ha rimontato il vantaggio iniziale della squadra toscana. Il Cagliari si è allontanato dalla zona più calda della classifica grazie al 2-1 casalingo sul Chievo di domenica scorsa: non perde da tre partite (due vittorie e un pareggio).

Juventus-Cagliari streaming live: ultime notizie formazioni.

Nella Juventus Bernardeschi e Chiellini non convocati, ci sono invece Khedira e Spinazzola. Allegri potrebbe decidere di dosare le forze in vista della Champions e della partita con il Manchester United. In difesa Benatia dovrebbe essere preferito a Rugani per far coppia con Bonucci, con Cancelo e De Sciglio sulle fasce. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Matuidi, mentre in attacco l’unico punto fermo è Ronaldo. Douglas Costa, Mandzukic e Dybala si contendono le altre due maglie. Per il Cagliari: Farias, Klavan e Lykogiannis non recuperano. Davanti la coppia Pavoletti-Joao Pedro, con Castro che agirà alle loro spalle.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Cagliari:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Chiellini, Bernardeschi, Emre Can. Squalificati: nessuno.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti. Allenatore Maran. Indisponibili: Klavan, Farias, Lykogiannis. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Mariani di Aprilia (Fiorito-Galetto).

Dove vedere diretta Juventus-Cagliari streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus-Cagliari in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, anche in HD alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta di Juventus-Cagliari avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, sabato 3 novembre 2018Juventus-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Juventus-Cagliari streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Cagliari online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Cagliari.