DIRETTA Calcio Rojadirecta Juventus-Cagliari Streaming Inter-Genoa Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Si gioca Fiorentina-Roma.

Dove vedere le partite di calcio in tv Juventus-Cagliari Inter-Genoa Fiorentina-Roma e tutte le altre di oggi sabato 3 novembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

11:00 Napoli-Genoa (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Juventus-Palermo (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Leganes-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.
13:30 Bournemouth-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football.

14:30 Paganese-Sicula Leonzio (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Trapani-Matera (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Vibonese-Francavilla (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Inter-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Inter 3° in classifica con 22 punti, Genoa 11° con 14 punti. Arbitra Valeri di Roma (Preti-Cecconi). Inter e Genoa si affrontano quest’oggi a San Siro nella sfida valevole per l’11esima giornata di Serie A. Momento decisamente positivo per gli uomini di Spalletti, che hanno agganciato il Napoli al secondo posto e non vogliono certo fermarsi, anche perchè la squadra di Ancelotti ha vinto ieri contro l’Empoli nella gara d’apertura del turno 11. Tornano a San Siro invece i rossoblu, a pochi giorni dalla beffarda sconfitta contro il Milan.

Diretta Inter Genoa in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Foggia-Brescia (Serie B) – Dazn.
15:00 Padova-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Palermo-Cosenza (Serie B) – Dazn.

15:30 Bayern-Friburgo (Bundesliga) – Sky Sport Football.
16:00 Rotherham-Swansea (Championship) – Dazn.
16:15 Real Madrid-Valladolid (Liga) – Dazn.
16:30 Catanzaro-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Siracusa-Cavese (Serie C) – Eleven Sports.

18:00 Diretta Fiorentina-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Fiorentina 6° in classifica con 15 punti, Roma 8° con 15 punti. Arbitra Banti di Livorno (Bindoni-Meli). Fiorentina e Roma, appaiate in classifica a 15 punti, si affrontano questo pomeriggio al Franchi per l’11esima giornata di Serie A. I viola, mai vittoriosi nelle ultime 3 partite disputate in campionato, vengono dal pareggio per 1-1 sul campo del Torino. La Roma dalla partita del San Paolo condotta in vantaggio per larga parte ma poi conclusa con il punteggio di 1-1 dopo il gol del pareggio subito proprio allo scadere dei tempi regolamentari.

Diretta Fiorentina Roma in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Benevento-Ascoli (Serie B) – Dazn.
18:00 Sampdoria-Atalanta (Campionato Primavera) – Sportitalia (Differita).

18:30 Arsenal-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.

18:30 Valencia-Girona (Liga) – Dazn.
18:30 Stoke City-Middlesbrough (Championship) – Dazn.

20:00 Strasburgo-Tolosa (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Digione-Nimes (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Caen-Rennes (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Nizza-Amiens (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Reims-Monaco (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Juventus-Cagliari (Serie A) – Dazn.

Juventus prima in classifica con 28 punti (3 in più del Napoli che ha già giocato), Cagliari 12° con 13 punti. Arbitra Mariani di Aprilia (Fiorito-Galetto). La Juventus capolista torna di fronte ai propri tifosi ed ospita il Cagliari di Rolando Maran. Bianconeri proiettati alla sfida di mercoledì prossimo contro il Manchester United in Champions League. Arrivano dalla vittoria di Empoli e vogliono i 3 punti per tenere a distanza il Napoli. Il Cagliari si è allontanato dalla zona più calda della classifica grazie al 2-1 casalingo sul Chievo di domenica scorsa: non perde da tre partite (due vittorie e un pareggio).

Diretta Juventus Cagliari in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Juve Stabia-Casertana (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Rende-Reggina (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Wolverhampton-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
20:45 Rayo Vallecano-Barcellona (Liga) – Dazn.
20:45 Pistoiese-Alessandria (Serie C) – Sportitalia e Eleven Sports.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ci sono le altre partite della 11a giornata di Serie A tra le quali evidenziamo Lazio-SPAL, Sampdoria-Torino, Bologna-Atalanta e Udinese-Milan. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.