Juventus imbrigliata: 0-0 allo Stadium con il Barcellona | Calcio Champions League

Aggiornamento Diretta Juventus-Barcellona. L’attesa sfida dello Stadium è terminata a reti inviolate. Uno 0-0 che non compromette il passaggio del turno dei bianconeri che, comunque, dovranno fare risultato in Grecia nell’ultimo turno. I blaugrana gestiscono la palla con la Juve in attesa di ripartire. Al 22′ l’emozione più forte del primo tempo: Rakitic colpisce il palo su punizione con la palla morta che arriva sulla porta difesa da Buffon. Nel secondo tempo l’altra grossa emozione: Ter Stegen nel recupero compie una parata sensazionale su Dybala. Nell’ultimo turno lo Sporting Lisbona ha l’obbligo di vincere al Camp Nou per minacciare la Juventus, la quale dovra volare ad Atene per vincere.

Il tabellino di Juve-Barcellona 0-0

Marcatori gol: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic (Dal 66′ Bentancur), Khedira; Cuadrado (Dal 71′ Marchisio), Dybala, Douglas Costa (Dall’85’ Matuidi); Higuain. Allenatore Allegri.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Digne; Rakitic, Busquets, Iniesta (Dal 82′ Jordi Alba); Paulinho, Suarez, Deulofeu (Dal 56′ Messi). Allenatore Valverde.

Arbitro: Mazic (Serbia). Ammoniti: Pjanic, Paulinho, Alex Sandro, Digne, Piqué.

***

Fanno vedere Juventus-Barcellona in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Oggi mercoledì 22 novembre 2017 si gioca la quinta partita del Gruppo D della fase a gironi di Champions League edizione 2017-2018. Juventus-Barcellona sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Streaming Live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Comprensibile che in ultimi minuti prima dell’inizio della partita, i tifosi bianconeri vogliano sapere se la diretta della Vecchia Signora venga mostrata in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming. Di seguito tutti i dettagli sulla partita con curiosità, formazioni, e come vedere Juventus-Barcellona in diretta tv e streaming.

Juventus-Barcellona Streaming: le cose da sapere prima della partita.

Dieci precedenti in Champions League tra Juventus e Barcellona con 3 vittorie per la Juventus, 3 pareggi e 4 successi dei catalani. I bianconeri hanno segnato complessivamente segnato 10 gol, i blaugrana 13. All’andata, il 12 settembre scorso, vinse il Barcellona per 3-0 al Camp Nou con reti di Messi (doppietta) e Rakitic.

Un pareggio all’Allianz Stadium di Torino qualificherebbe aritmeticamente il Barcellona agli ottavi di finale.

La stessa Juventus, dovesse non perdere e contemporaneamente se lo Sporting Lisbona non dovesse vincere contro l’Olympiacos, sarebbe agli ottavi di finale.

L’anno scorso le due squadre si incontrarono ai quarti di finale di Champions League e fu la Juventus a superare il turno. Risultato di 3-0 all’andata (doppietta di Dybala e Chiellini) e 0-0 al Camp Nou nella gara di ritorno. La Juventus è imbattuta in casa in competizioni Uefa da 25 partite (16 vittorie e 9 pareggi). L’ultima sconfitta infatti risalre all’aprile 2013 contro il Bayern Monaco.

Le formazioni di Juventus-Barcellona che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Streaming Juventus-Barcellona e Diretta TV.

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di non far vedere in chiaro su Canale 5 la partita della Juventus. Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Juventus-Barcellona in diretta streaming in chiaro?” è no, per la delusione di tutti i tifosi bianconeri che non hanno un abbonamento Premium. La partita non sarà quindi disponibile online su Mediaset Live Streaming. In ogni caso ricordatevi di utilizzare una connessione sicura in VPN quando siete connessi a internet. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 22 novembre 2017.

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Come detto la partita non sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno sulla pagina di “Mediaset Live Streaming”. Juventus-Barcellona sarà invece disponibile in streaming live su Premium Play, il servizio streaming riservato agli abbonati Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.