DIRETTA Calcio Juventus-Barcellona Streaming Rojadirecta Atletico-Roma Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Milan Lazio Atalanta

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 22 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo il fantastico successo del Napoli di ieri, oggi la Champions League continua con Juventus-Barcellona su Premium Sport e Atletico Madrid-Roma su Premium Sport 2. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

14:00 Atletico Madrid-Roma (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.

16:00 Juventus-Barcellona (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.

18:00 Cska Mosca-Benfica (Uefa Champions League) – Premium Calcio 1.

18:00 Qarabag-Chelsea (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Juventus-Barcellona (Uefa Champions League) – Premium Sport.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia). La Juventus può riscattare la netta sconfitta del Camp Nou del 12 settembre scorso e raggiungere il Barcellona in testa alla classifica del Gruppo D con 10 punti. Occorre sicuramente una prestazione diversa da quella offerta nell’ultima di campionato e che ha portato alla sconfitta a Genova contro la Samp. Il Barcellona è reduce dal deludente 0-0 sul terreno dell’Olympiacos. Arriva però, allo Stadium di Torino, con tutta l’intenzione di non perdere altri punti per strada. Una sfida che potrebbe essere anche una finale.

Diretta Juventus-Barcellona in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Antonio Di Gennaro. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Atletico Madrid-Roma (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

Arbitro: Björn Kuipers (Olanda). Ultima possibilità per l’Atletico Madrid, che ha chiuso la doppia sfida col Qarabag con soli 2 punti all’attivo e ora si ritrova a dover sconfiggere la Roma per coltivare la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. La Roma però quest’anno in Champions fa sul serio. Lo conferma il fatto che al momento comanda a classifica del Gruppo C con 8 punti (ancora imbattuta) davanti al Chelsea (7) e Atlético Madrid (3).

Diretta Atletico Madrid-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 PSG-Celtic (Uefa Champions League) – Premium Calcio 2.

20:45 Anderlecht-Bayern Monaco (Uefa Champions League) – Premium Calcio 3.

20:45 Basilea-Manchester United (Uefa Champions League) – Premium Calcio 4.

20:45 Sporting Lisbona-Olympiacos (Uefa Champions League) – Premium Calcio 5.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere giovedì 23 novembre in evidenza l’Europa League con le partite delle nostre italiane: Lazio-Vitesse alle 19, Milan-Austria Vienna e Everton-Atalanta alle 21:05. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.