Recupero Serie A: Juventus-Atalanta 2-0 firmato Matuidi e Higuain, Atalanta in 10 espulso Mancini

Aggiornamento finale Juve-Atalanta. I Bianconeri hanno battuto 2-0 l’Atalanta nel recupero della 26a giornata di Serie A che si è giocato oggi alle 18 a Torino. I gol sono stati realizzati da Higuain al 29′ su assist di Douglas Costa (miglior giocatore in campo) e Matuidi al 81′ su assist di Higuain.

La Juventus da un altro scossone alla classifica e dopo aver superato il Napoli dandogli un punto di distacco, vince anche contro l’Atalanta portando la differenza con la squadra di Sarri a 4 punti. Un margine importante anche in vista della prossima pausa di campionato: dopo Spal-Juventus di sabato e la pausa infatti, la Juventus tornerà a giocare all’Allianz Stadium ricevendo niente meno che il Milan.

Con la vittoria sull’Atalanta, la Juventus ottiene il quinto successo di fila in tutte le competizioni, la 12esima vittoria di fila in Serie A in una striscia di risultati utili di 15 partite nelle quali (14V 1 N), tra l’altro, ha subito un solo gol.

Il tabellino di Juventus-Atalanta 2-0

Marcatori Gol: 29’ Higuain, 81′ Matuidi

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (50’ De Sciglio), Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (77′ Barzagli), Dybala, Mandzukic (62′ Alex Sandro); Higuain

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer (70′ Cornelius), de Roon, Haas (57’ Spinazzola), Gosens (65’ Petagna); Cristante, Iličić, Gomez

Arbitro: Maurizio Mariani. Ammoniti: 47′ Hateboer (A), 61′ Cristante (A), 72′ Alex Sandro (J), 78′ e 79′ Mancini (A) espulso per doppio giallo, 82′ Benatia (J), 82′ De Roon (A), 90’+1′ Asamoah (J)

***

Juventus-Atalanta in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 18 di oggi ed è valida come recupero della 26a giornata di Serie A, quando la partita venne rinviata a causa dell’abbondante neve caduta all’Allianz Stadium il 25 febbraio scorso. A distanza di alcune settimane però la Juventus si ripresenta di fronte all’Atalanta da prima in classifica, con un punto di vantaggio sul Napoli. La Vecchia Signora ha la possibilità questa sera di balzare a +4 dal Napoli prendendo un vantaggio determinante ai fini dello scudetto. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Atalanta streaming.

Juventus-Atalanta streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Higuain partirà dalla panchina, Douglas Costa invece è chiamato agli straordinari in attacco con Mandzukic e Dybala. Alex Sandro convocato. De Sciglio in vantaggio su Lichtsteiner per il versante destro di difesa, a centrocampo Pjanic e Matuidi in campo dal primo minuto con Khedira. Howedes out per un affaticamento agli adduttori della coscia destra.

Le ultime in casa Atalanta. Gasperini apporta qualche modifica alla formazione che domenica ha vinto sul campo del Bologna. Probabile chance per Mancini in difesa, anche se Caldara è tra i convocati. In avanti riecco Ilicic dal primo minuto probabilmente con Petagna. Gomez non al meglio per un risentimento a una coscia nella lista. Spinazzola ok, Bastoni e Rizzo out.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Howedes. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Cristante, Gosens; Rizzo; Ilicic, Cornelius. Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno.

Diretta Juventus-Atalanta, le cose da sapere sulla partita.

Juventus prima in classifica con 71 punti (uno in più del Napoli), Atalanta 8° con 41.

La Juventus è la squadra contro cui l’Atalanta ha perso più partite in Serie A: 63 sconfitte per i bergamaschi, a cui si aggiungono 11 vittorie e 37 pareggi. La Juventus è imbattuta da 26 partite di Serie A contro l’Atalanta (22 vittorie): tuttavia le due sfide più recenti sono terminate in pareggio, entrambe per 2-2. L’ultimo successo bergamasco in casa della Juventus in Serie A risale all’ottobre 1989: da allora i nerazzurri hanno raccolto tre pareggi e 17 sconfitte contro la Vecchia Signora a Torino.

La Juventus è a punteggio pieno nel 2018 in campionato: otto vittorie, 17 gol segnati e zero subiti per i bianconeri. L’Atalanta è imbattuta da sette trasferte in Serie A (5V, 2N): il record di otto gare esterne senza sconfitte per i bergamaschi è arrivato nel 1992. La Juventus ha segnato 19 gol su sviluppo di calcio piazzato in questo campionato, più di ogni altra squadra. Gli ultimi sette gol dell’Atalanta in campionato sono stati segnati da sette giocatori diversi. Nell’ultima giornata di campionato l’Atalanta è stata la squadra ad effettuare più conclusioni (21) – i bergamaschi non hanno mai fatto meglio in una trasferta di questo campionato.

Gonzalo Higuaín ha realizzato sette gol in nove match di Serie A contro l’Atalanta, incluse due doppiette. Josip Ilicic, tre gol in sei trasferte di A contro la Juve, è a secco da otto partite di campionato – aveva segnato sei gol nelle precedenti otto.

Juventus-Atalanta Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi mercoledì 14 marzo 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Atalanta non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Juventus-Atalanta streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Atalanta.