Juventus-Atalanta Streaming: la partita è stata rinviata a causa della neve

Aggiornamento: la partita Juve-Atalanta è stata rinviata a causa dell’abbondante neve che sta cadendo allo Stadium. Si sta pensando a quale data potrebbe essere rinviata la partita visto il folto calendario della Juventus.

***

Juventus-Atalanta in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 18 di oggi ed è valida per la 26a giornata di Serie A. Il settimo turno del girone di ritorno di campionato propone la prima delle due sfide ravvicinate tra Juventus e Atalanta. Dopo la partita questo tardo pomeriggio, infatti, Juventus e Atalanta si riaffronteranno mercoledì, di nuovo all’Allianz Stadium di Torino, per la gara di ritorno di semifinale della Coppa Italia (andata 0-1 a favore della Vecchia Signora). Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Atalanta streaming.

Juventus-Atalanta streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Juventus. Dybala verso una maglia da titolare in attacco. Mandzukic è ok, così come Matuidi, che a centrocampo affiancherà Pjanic e uno tra Marchisio, Sturaro e Bentancur. Khedira non è convocato. Ancora out De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi. Torna a disposizione Howedes.

Le ultime in casa Atalanta. Si ferma Petagna, alle prese con una lesione all’obliquo interno, un muscolo addominale. In avanti Ilicic e Gomez. Si rivedono dal primo minuto Berisha, Spinazzola, Hateboer e Masiello.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Higuain, Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Rizzo. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia (Roma). Guardalinee Ranghetti e Passeri, gli arbitri Var Valeri e Alassio, mentre Ros sarà il quarto ufficiale di gara.

Diretta Juventus-Atalanta, le cose da sapere sulla partita.

Juventus 2° in classifica con 65 punti, Atalanta 8° con 38. La Juventus è imbattuta da 26 partite di Serie A contro l’Atalanta. Tuttavia le due sfide più recenti sono terminate in pareggio (entrambe per 2-2). L’ultimo successo bergamasco in casa della Juventus in Serie A risale all’ottobre 1989. Da allora i nerazzurri hanno raccolto tre pareggi e 17 sconfitte contro la Vecchia Signora. Nel 2018 la Juventus è a punteggio pieno in Serie A: in queste sei vittorie i bianconeri hanno segnato 14 reti tenendo sempre la porta inviolata.

L’Atalanta è rimasta imbattuta nelle ultime sei trasferte di Serie A (4V, 2N). I bergamaschi non avevano ottenuto alcun successo nelle precedenti sei (2N, 4P). La Juventus è la squadra di questa Serie A che ha segnato più reti nei secondi tempi (35) e ne ha subiti meno nelle prime frazioni (sei).

Di fronte, la squadra che in questo campionato ha segnato di più su punizione indiretta (Atalanta, cinque) e quella più prolifica su punizione diretta (quattro). L’Atalanta è la formazione che finora recupera più possessi (73) e vince più duelli (59) in media a partita nella Serie A 2017/18. Gli ultimi 10 gol dell’Atalanta in questa Serie A sono stati realizzati da 10 giocatori differenti.

Mario Mandzukic è a secco da sette partite di campionato. Soltanto una volta ha registrato una striscia senza gol più lunga nella competizione (10 tra maggio e ottobre 2016). Josip Ilicic, tre gol in sei trasferte di A contro la Juve, è a secco da sette partite di campionato, aveva segnato sei gol nelle precedenti otto.

Juventus-Atalanta Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Juventus-Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 25 febbraio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Atalanta non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Juventus-Atalanta streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus-Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Atalanta.