Risultato Venezia-Juventus in Diretta Live.

DIRETTA CALCIO – Morata porta in vantaggio la Juventus al Penzo di Venezia, ma Aramu rimonta e fa il gol del pareggio. Un punto per ciascuno che in questo caso “fa male a qualcuno”, ossia alla Juventus di Allegri, incapace quest’anno di trovare una dimensione adatta per competere nella corsa alla scudetto e che dopo il risultato odierno vede difficile anche il piazzamento in Champions.

I bianconeri infatti con questo risultato restano al 6° posto, momentaneamente, a -6 dalla zona Champions. Contro il Venezia il primo tentativo è di Dybala che poi però deve essere sostituito per un problema al ginocchio destro, lasciando il posto a Kaio Jorge, subito pericoloso.

Il gol del vantaggio bianconero arriva al 32′ con Morata su assist di Pellegrini. Poi, prima dell’intervallo Cuadrado sfiora il raddoppio: diagonale a lato di centimetri. Nella ripresa Aramu (55′) firma il definitivo 1-1 che per il Venezia rappresenta il primo gol da fuori area in questo campionato. Impressionante Romero su Bernardeschi ma i lagunari, aggressivi e galvanizzati dal gol del pareggio, tengono bene il campo, fino alla fine.

  • Tra i calciatori che hanno segnato almeno cinque gol in questo campionato, Mattia Aramu è l’unico che ha realizzato il 100% delle reti in casa.