Dove vedere Venezia-Juventus Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi sabato 11 dicembre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 17a giornata di Serie A 2021-22. Allo Stadio Penzo in laguna la Vecchia Signora, fresca del suo quinto posto in classica (27 punti) dopo le due vittorie consecutive ottenute su Salernitana (0-2) e Genoa (2-0), cerca oggi altri tre punti contro il Venezia che arriva da tre sconfitte consecutive. Di seguito le informazioni per vedere Venezia-Juventus streaming gratis e video tv.
- La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato (4V, 1P), tanti clean sheet quanti nelle precedenti 29 nella competizione.
⚽ Dove vedere Venezia-Juventus Diretta TV
Venezia-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo, accompagnato in telecronaca dal commento tecnico di Marco Parolo.
- Paulo Dybala è andato a segno nelle ultime due partite di campionato: l’attaccante della Juventus non fa meglio dal luglio 2020, quando riuscì a realizzare un gol in cinque gare di fila in Serie A.
⚽ Venezia-Juventus Streaming Gratis
Venezia-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
- Juan Cuadrado ha realizzato già tre gol in questo campionato, uno in più rispetto alla passata Serie A, in cui tuttavia aveva fornito ben 10 passaggi vincenti (quattro dopo 14 presenze), mentre ora il colombiano della Juventus è ancora a quota zero assist.
Venezia-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
Zanetti senza Vacca, Okereke (out 20 giorni) e Ceccaroni (squalificato). Svoboda e Ampadu pronti a tornare titolari, così come Busio. Non recupera McKennie che si è allenato parzialmente col gruppo. In mezzo al campo assente anche Arthur, non convocato per un ritardo in allenamento. Davanti Morata favorito su Kean per fare coppia con Dybala.
⚽ Le probabili formazioni di Venezia-Juventus
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Caldara, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Aramu, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti.
A disposizione in panchina: Lezzerini, Ebuehi, Haps, Ampadu, Schnegg, Heymans, Bjarkason, Peretz, Busio, Tessmann, Kiyine, Forte. Indisponibili: Fiordilino, Maenpaa, Sigurdsson, Okereke. Squalificati: Ceccaroni.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Paulo Dybala, Bernardeschi; Alvaro Morata. Allenatore: Allegri.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Lu. Pellegrini, De Winter, Arthur, Rabiot, McKennie, Kean, Kaio Jorge, Soulè. Indisponibili: Ramsey, Danilo, Chiesa, Kulusevski. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Valeri. Guardalinee: Di Iorio-Affatato. Quarto Uomo: Volpi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Longo.
VIDEO Allegri (Juve): “Voglio una Juve provinciale. Arthur out per punizione”
Alternative per vedere Venezia-Juventus in diretta streaming gratis
Alternative per vedere la partita Venezia-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
- La Juventus non pareggia da sette gare di fila nelle quali ha collezionato quattro vittorie e tre sconfitte che comunque gli hanno permesso di risalire al quinto posto in classifica.