A che ora si gioca Juve-Inter? Dove vedere la sfida CR7 Icardi in Diretta TV Streaming.

Juventus e Inter apriranno la 15a giornata di Serie A di calcio nell’anticipo in programma venerdì 7 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Sarà senza dubbio la sfida tra Icardi e Cristiano Ronaldo. Fischio d’inizio del Derby d’Italia alle ore 20:30.

La Juventus è prima in classifica e ha un ritmo vertiginoso con 40 dei 42 punti a disposizione dopo 14 partite. E’ imbattuta con 13 vittorie e un solo pareggio. Ha il miglior attacco con 31 gol e la miglior difesa del campionato con appena 8 gol subiti. Ha vinto le ultime tre partite di Serie A contro Milan (0-2), Spal (2-0) e Fiorentina (0-3) senza subire gol. Nell’anno solare la Juve ha perso solo una volta, con il Napoli (0-1).

L’Inter ha 29 punti in classifica, 3 in meno della formazione di Ancelotti (32). Nelle ultime 5 partita ha raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Ha realizzato 27 gol subendone 12. Dopo la striscia di 7 vittorie consecutive attuata dal 22 settembre (Sampdoria 0-1) al 3 novembre (Genoa 5-0), 21 punti che le hanno permesso rientrare in zona Champions League in classifica, la formazione di

Spalletti è crollata a Bergamo dove ha perso 4-1 contro l’Atalanta. Tornata a vincere 3-0 in casa contro il Frosinone, ha pareggiato a Roma 2-2 domenica scorsa.

L’ultima volta di Juve-Inter si è giocata sabato 28 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro davanti a oltre 78 mila spettatori. Una partita emozionante che ha visto i bianconeri andare in vantaggio al 13′ con Douglas Costa su assist di Cuadrado a cui ha fatto seguito il pareggio di Mauro Icardi al 52′ su assistt di João Cancelo. L’incredibile autogol di Barzagli portava in vantaggio i nerazzurri al 65′. Il finale poi da brividi: in due minuti il patatrack dell’Inter. All’87’ un autogol di Škriniar permetteva alla Vacchia Signora di pareggiare e due minuti più tardi, all’89’, da una punizione di Paulo Dybala sbucava la testa vincente di Gonzalo Higuain che fissava il risultato finale sul 2-3.

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) a partire dalle 20:30 di venerdì 7 dicembre 2018. Video streaming con SkyGo che è gratis per gli abbonati.