Le vignette divertenti di Juventus-Inter, il Derby d'Italia in immagini che fanno ridere

L’Inter è uscita indenne dal fortino juventino che si chiama Stadium di Torino. Il Derby d’Italia giocatosi ieri sera è terminato con il risultato di zero a zero. Il big match della 16a giornata di Serie A è sembrato più una partita a scacchi tra i due allenatori che una partita di calcio.

Unica forte e vera emozione la traversa di Mandzukic allo scadere del primo tempo. Animi caldi anche durante la sostituzione di Pjanic, ma non perchè Pjanic non volesse uscire dal campo, come è stato commentato in diretta streaming dai cronisti di Mediaset e Sky, ma bensì perchè Pjanic stava chiedendo il cambio da tre minuti.

Come succede sempre nei social è esplosa la vignetta-mania con la pubblicazione di foto divertenti e immagini che fanno ridere. Alcune volte sono molto provocatorie mentre in altre occasioni le vignette sono più sottili. L’importante è non prenderla troppo seriamente e farsi una risata, punto.

Le immagini divertenti di Juve-Inter nei social

Dopo la partita Juve-Inter tutti i bianconeri hanno questa faccia:

In questa immagine rivendicano il fatto che Cuadrado gioca benissimo nella Juventus e poi nella nazionale colombiana invece…

A proposito di Higuain: è il suo compleanno, compie 30 anni!

E per finire l’Inter e Mauro Icardi: