L’Inter è uscita indenne dal fortino juventino che si chiama Stadium di Torino. Il Derby d’Italia giocatosi ieri sera è terminato con il risultato di zero a zero. Il big match della 16a giornata di Serie A è sembrato più una partita a scacchi tra i due allenatori che una partita di calcio.
Unica forte e vera emozione la traversa di Mandzukic allo scadere del primo tempo. Animi caldi anche durante la sostituzione di Pjanic, ma non perchè Pjanic non volesse uscire dal campo, come è stato commentato in diretta streaming dai cronisti di Mediaset e Sky, ma bensì perchè Pjanic stava chiedendo il cambio da tre minuti.
Come succede sempre nei social è esplosa la vignetta-mania con la pubblicazione di foto divertenti e immagini che fanno ridere. Alcune volte sono molto provocatorie mentre in altre occasioni le vignette sono più sottili. L’importante è non prenderla troppo seriamente e farsi una risata, punto.
Le immagini divertenti di Juve-Inter nei social
Dopo la partita Juve-Inter tutti i bianconeri hanno questa faccia:
Luego del #JuveInter 0-0, todos los bianconeri estamos pic.twitter.com/11X4Iqh8YJ
— Juventus Venezuela (@Juventus_VEN) December 9, 2017
Er cinese, a bionda e Fantomas#JuveInter pic.twitter.com/8V6bPc6kDU
— DavideRel (@Daviderel4) December 10, 2017
In questa immagine rivendicano il fatto che Cuadrado gioca benissimo nella Juventus e poi nella nazionale colombiana invece…
Cuadrado en la Juventus/Cuadrado en la selección. pic.twitter.com/2Vo3MToCRI
— Ana María. (@AnitaQuerida_) December 9, 2017
No, no es Brad Pitt, soy yo. #JuveInter pic.twitter.com/OSU1INqd62
— El Pipita (@IlPipaHiguain) December 9, 2017
A proposito di Higuain: è il suo compleanno, compie 30 anni!
E' il compleanno di
@G_Higuain . ? ? ? ¡Feliz cumpleaños Pipa! ? ? ? https://t.co/IJgTXH7OtT pic.twitter.com/lZYN9Favyt— JuventusFC (@juventusfc) December 9, 2017