Johnny Depp ha citato Amber Heard per diffamazione.

L’attore ha citato in giudizio la sua ex-moglie dopo aver scritto un articolo in cui afferma di essere stata vittima di violenza domestica. Adesso Johnny Depp chiede i danni alla ex moglie Amber Heard dopo aver scritto un articolo in cui afferma di essere stata vittima di abusi domestici.

La causa Depp rileva che le accuse di violenza domestica contro di lui sono false. Ecco cosa affermano gli avvocati di Jhonny Depp nella causa:

“L’articolo di opinione è emerso dalla premessa centrale che la signora Heard è stata vittima di abusi domestici e che il signor Depp ha commesso violenza domestica contro di lei.

Mr Depp non ha mai abusato della signora Heard. Le sue accuse contro di lui erano false quando furono fatte nel 2016. Facevano parte di un elaborato inganno per generare pubblicità positiva per lei e far progredire la sua carriera”.

Gli avvocati di Depp hanno presentato la causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro Heard venerdì per il suo articolo del Washington Post del 18 dicembre 2018 intitolato: “I spoke up against sexual violence — and faced our culture’s wrath. That has to change” (Ho parlato contro la violenza sessuale e ho affrontato l’ira della nostra cultura. Questo deve cambiare).

Johnny Depp (55 anni) e Amber Heard (32 anni) si sono incontrati sul set di “The Rum Diary” nel 2011 e si sono sposati nel febbraio 2015 separandosi poi nel maggio 2016.