Johnny Depp, dopo la fine della relazione con Vanessa Paradis, sembra abbia una nuova fidanzata: Amber Heard. Dpo 14 anni la coppia di Hollywood Depp-Paradis è giunta alla separazione, ma subito è spuntata prepotente la romantica e bisex 26enne Amber al fianco di Johnny.

Amber Heard, che definisce sé stessa “una bionda complicata” e che non ha mai nascosto la sua relazione con la fotografa di moda Tasya van Ree, iniziata nel 2010, di Depp dice che “Illumina la stanza. (…) È ancora meglio da vicino. Johnny è meraviglioso, una persona speciale“. Le parole di Amber, scaturite in una intervista, dopo una visita di lei sul set del nuovo film che vede impegnato Depp, The Lone Ranger in New Mexico, sono state pubblicate sul quotidiano Sun, ma rimbalzano ora su tutte le riviste specializzate del gossip.

La coppia Amber Heard- Johnny Depp non è ancora dichiarata e ufficiale, ma i due vengono visti insieme sempre più spesso e passano sempre più tempo insieme.

I due si sono conosciuti sul set di The Rum Diary (cronache di una passione), dove hanno girato insieme, appunto, una scena passionale.

Durante la promozione del film, lo stesso Depp rivelò di essere stato lui a scegliere Amber per il ruolo. La Heard, recentemente apparsa in Drive Angry, oltre che in The Rum Diary, sarà la protagonista femminile del prossimo film di Robert Luketic, Paranoia.

L’altra donna, anche lei attrice, possibile candidata ad essere la fidanzata di Johnny Depp è la 31enne attrice francese Eva Green, anche lei ha affiancato Depp in una scena bollente, per il film The Dark Shadows, e anche lei ha avuto parole di apprezzamento per l’attore: “Johnny? E’ estremamente sexy. Con le sue lunghe dita può fare molte cose”.

In realtà, lo stesso Johnny Depp smentisce ogni illazione sul toto-fidanzata e sul legame con Amber Heard, dichiarando “Non c’è nessuna storia d’amore emozionante e profonda dietro tutto questo e non ho alcuna intenzione di iniziare subito un nuovo rapporto”.