L'Italia va a Euro2020, 2-0 alla Grecia.

DIRETTA CALCIO – L’Italia di Maldini batte anche la Grecia e si qualifica alla fase finale dei campionati europei di calcio di Euro 2020 con tre turni di anticipo. La settima vittoria consecutiva (su sette partite disputate) arriva grazie ai gol di Jorginho su calcio di rigore al 63′ e di Bernardeschi al 78′.

Per Mancini questa è l’ottava vittoria di fila sulla panchina della Nazionale. Contro il Liechtenstein cercherà la vittoria numero nove per eguagliare il record di Vittorio Pozzo. Gli azzurri hanno esordito con la nuova divisa Puma di colore verde menta scuro.


Aggiornamento diretta Italia Grecia streaming. Il primo tempo della partita dell’Olimpico tra la Nazionale di Mancini e la Grecia per le qualificazioni a Euro 2020, si è concluso senza reti e con tanta noia. Nessuna occasione quindi, anzi, abbiamo perso anche Chiesa, costretto a uscire per un infortunio muscolare. Al suo posto è entrato lo juventino Bernardeschi al 39′. Speriamo di vedere un secondo tempo migliore del primo. Ecco dove vedere Italia Grecia streaming.


Rojadirecta Italia Grecia Streaming Diretta Rai TV, dove vederla.

Italia Grecia diretta streaming sui canali digitali RAI. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi sabato 12 ottobre. L’Italia di Mancini è vicinissima alla qualificazione alla fase finale di Euro 2020. Basterà vincere questa sera all’Olimpico contro la Grecia per staccare il biglietto anticipato agli Europei di calcio. Nella gara di andata dell’8 giugno vincemmo 0-3 in Grecia con tre gol in 10 minuti: 23′ Barella, 30′ Insigne, 33′ Bonucci. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Italia Grecia streaming.

“Ottenere il pass sarebbe emozionante perchè nei dieci anni in cui ho vestito la maglia della Nazionale non abbiamo mai raggiunto un obiettivo con così largo anticipo”, ha spiegato Bonucci in conferenza stampa. “Questo vuol dire che abbiamo fatto un grande lavoro”.

Italia Grecia streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie su Grecia-Italia ci dicono che c’è un solo dubbio per Mancini, come ha detto lo stesso ct nella conferenza stampa della vigilia: Bernardeschi o Barella. D’Ambrosio torna titolare per lo stop di Florenzi, Acerbi vince il duello con Romagnoli. In attacco Immobile in vantaggio su Belotti.

Le probabili formazioni di Italia Grecia:

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

DT Roberto Mancini.

Grecia (4-2-3-1): Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris. DT John van ‘t Schip (Olanda).

Diretta Italia Grecia, le cose da sapere prima della partita.

L’Italia ha perso solo una delle dieci sfide contro la Grecia, nel marzo 1972 (6V, 3N).

L’Italia è imbattuta da 36 partite nelle qualificazioni agli Europei, striscia record per gli azzurri (30V, 6N). Nel parziale 74 reti segnate, esattamente 2,06 di media a match. L’Italia ha vinto tutte le ultime dieci gare nelle qualificazioni agli Europei. E pensare che non era mai arrivata a sette successi di fila.

Italia Grecia Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Italia Grecia in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 12 ottobre 2019 sui canali digitali di Rai Uno anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per tutti con RayPlay, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Italia Grecia viene quindi trasmessa in chiaro.

Come guardare Italia Grecia streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Italia Grecia online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Italia Grecia.