inter verona streaming gratis rojadirecta live tv

Dove vedere Inter-Verona Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi sabato 14 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro per la 18a giornata di Serie A 2022-23. Si gioca dopo Lecce-Milan delle 18, in questo modo l’Inter saprà in anticipo quanti punti dovrà recuperare al Milan che prima dell’inizio delle partite ha 37 punti come la Juventus clamorosamente sconfitta a Napoli 5-1.

Nelle ultime sei gare, l’Inter (34 punti) ha vinto 4 volte, pareggiato 1 partita (nell’ultima giocata a Monza e finita 2-2) e perso in 1 occasione (in casa della Juventus 2-0). L’Hellas Verona (terzultima con solo 9 punti), dall’altra parte, ha vinto 1 volta (nell’ultima gara giocata in casa contro la Cremonese 2-0), pareggiato in 1 occasione e perso 4 partite nel periodo. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Verona in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Statistica in evidenza: L’ultimo incontro tra le due squadre in Serie A ha visto l’Inter vincere 2-0 in casa, nell’ultima stagione. Nicolò Barella ha aperto le marcature per l’Inter al minuto 22. Inoltre Edin Dzeko è andato a segno.

Inter-Verona Streaming Live: ultime notizie formazioni

Joaquín Correa dell’Inter ha segnato tre gol nelle sue ultime quattro partite contro il Verona in Serie A, e potrebbe puntare ad un ruolo da titolare. Nel frattempo, Darko Lazović non ha mai fatto gol contro l’Inter in quattro scontri diretti precedenti col Verona in Serie A (4 sconfitte), ma dovrebbe essere ancora fiducioso dopo che ha segnato una doppietta contro la Cremonese.

Torna la difesa titolare con Acerbi affiancato da Skriniar e Bastoni. Barella e Calhanoglu potrebbero essere recuperabili almeno per la panchina, ma Inzaghi non dovrebbe rischiarli dal 1′ in vista della Supercoppa. Davanti Dzeko e Lautaro, chiamato a uno sforzo extra dopo i 120′ di Coppa Italia. A Milano conferma in blocco per la squadra che ha battuto 2-0 la Cremonese con Lazovic e Kallon ad agire alle spalle di Djuric

⚽ Le probabili formazioni di Inter-Verona

Inter (3-5-2): Onana, Bastoni, Acerbi, Skriniar; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Gagliardini, Darmian; Martinez, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Cordaz, Brazao, De Vrij, D’Ambrosio, Dumfries, Gosens, Bellanova, Stankovic, Asllani, Barella, Carboni, Correa. Indisponibili: Brozovic, Handanovic, Lukaku, Dalbert. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hein, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni. A disposizione in panchina: Chiesa, Berardi, Perilli, Gunter, Magnani, Cabal, Copola, Terracciano, Veloso, Sulemana, Verdi, Henry, Piccoli. Indisponibili: Cortinovis, Faraoni, Lasagna, Praszelik. Squalificati: nessuno. Diffidati: Henry, Hongla, Veloso.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Valeriani-Di Monte. 4° Uomo: Minelli. VAR: Fourneau. Assistente VAR: Marchetti.

  • L’ultima partita di Serie A dell’Hellas Verona ha visto la squadra trionfare 2-0 contro la Cremonese in casa, terminando così una serie di 11 gare senza successi. Si trova quindi al 18° posto con 9 punti.

Inter-Verona in TV, che canale?

Inter-Verona diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del

satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite), e con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Lautaro Martínez e Dzeko hanno catturato l’attenzione con le loro prestazioni per l’Inter in questa stagione. Martínez è il giocatore della squadra con più gol (8), 2° a pari merito in classifica cannonieri nel 2022/2023, con 2 di queste reti che sono state sullo 0-0. Dzeko è stato quasi allo stesso livello avendo realizzato 7 gol, inclusi 2 sullo 0-0. La telecronaca di Inter-Verona su DAZN sarà affidata a a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Manuel Pasqual. Inter-Verona su Sky invece con Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Inter-Verona Streaming Gratis senza Roja Live

Inter-Verona streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky GO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • Grazie alla doppietta nell’ultimo turno di campionato, Darko Lazovic ha già superato il suo bottino di reti della scorsa Serie A (un centro in 34 presenze). Adesso è a una sola marcatura dal suo record nella competizione (tre nel 2018/19, 2019/20 e 2020/21).

Alternative per vedere Inter-Verona in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Inter-Verona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • L’Inter ha dato il meglio di fronte al proprio pubblico in questa stagione, con 7 vittorie e 1 sconfitta in 8 partite Serie A. L’Inter ha una striscia di 4 successi interni iniziata nell’ottobre 2022 contro la Salernitana. L’Hellas Verona cercherà la prima vittoria in trasferta in questo campionato, avendo finora ottenuto 5 sconfitte e 3 pareggi. L’Hellas Verona tenterà di porre fine an una striscia di 9 gare esterne senza successi (V0 N4 P5). Non vince in trasferta dall’aprile 2022 contro il Cagliari.