Rojadirecta Inter Verona Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Vederer Inter Verona Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 12a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Inter Verona, partita che si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 11 novembre.

Inter Verona, match di fondamentale importanza soprattutto per i nerazzurri, che non si possono permettere passi falsi nella corsa al primo posto attualmente appannaggio della Juventus, impegnata domani sera nella sfida col Milan. Gli scaligeri, dal canto loro, reduci dal 3-1 interno sul Brescia, possono dichiararsi soddisfatti dopo uno straordinario inizio di stagione che li ha portati con 15 punti nella parte alta della classifica.

Inter Verona, le probabili formazioni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Candreva; Lautaro, Lukaku. All. Conte. Indisponibili: Sanchez, Politano, Asamoah, Gagliardini, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Empereur; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Juric. Indisponibili: Bocchetti, Kumbulla, Gunter, Badu, Bessa, Tupta, Veloso. Squalificati: nessuno.

Come vedere Inter Verona in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Inter Verona in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 9 novembre 2019.

Dove vedere Inter Verona Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Inter Verona in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Le cose da sapere su Inter Verona.

L’Inter è imbattuta da 16 partite contro il Verona in Serie A (13V, 3N). E’ la striscia aperta più lunga per i nerazzurri contro una singola avversaria attualmente presente nella competizione. L’Inter ha disputato 28 partite interne senza mai perdere contro il Verona in Serie A (17V, 11N), solo contro il Palermo conta più gare casalinghe senza sconfitte (29). L’Inter, con Antonio Conte alla guida, ha segnato in tutte le prime 11 partite di campionato. Solo un allenatore nella storia è riuscito a mandare sempre in rete il club nerazzurro in tutte le prime 12 gare di Serie A: Luigi Simoni nel 1997/98.