Inter e Roma continuano a non vincere in Serie A: 1-1 a San Siro nel posticipo

Aggiornamento Diretta Inter-Roma. Finisce in parità Inter-Roma, big match della 21a giornata di Serie A. Un pareggio che vela la lunga crisi di ambo squadre: i nerazzurri non vincono da sei partite, i giallorossi da quattro. Al 31′ El Shaarawy porta in vantaggio gli ospiti. La partita si accende nel finale con un palo di Icardi in acrobazia al 74′ e Vecino che pareggia di testa all’86’.

Il tabellino di Inter-Roma 1-1

Marcatori gol: 31′ El Shaarawy (M), 86′ Vecino (I).

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon (Dal 76’ Dalbert); Vecino, Gagliardini (Dal 46’ Brozovic); Candreva (Dal 70’ Eder), Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Gerson (Dal 70’ Bruno Peres), Dzeko (Dall’85’ Schick), El Shaarawy (Dal 74’ Juan Jesus). Allenatore: Di Francesco.

Arbitro: Massa di Imperia. Ammoniti: 58′ Perisic (I), 68′ Cancelo (I).

***

Tutta da vedere la partita in diretta Inter-Roma streaming. Big match della 21a giornata di Serie A, secondo turno del girone di ritorno del campionato di calcio. La Serie A torna da protagonista dopo la pausa invernale e lo fa veramente alla grande offrendoci questo spettacolare Inter-Roma. Due formazioni che lottano per lo scudetto: Inter 3° in classifica con 42 punti, Roma 5° con 39 punti. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Roma streaming.

Cosa succede in casa Inter. Spalletti recupera Miranda. Il brasiliano riprenderà il suo posto al fianco di Skriniar al centro della difesa. Restano invece i dubbi per Ranocchia e D’Ambrosio: le loro condizioni saranno valutate domani dopo che si sono allenati a parte per tutta la settimana. Potrebbe essere convocato il nuovo acquisto Lisandro Lopez. In attacco titolare Candreva, con Borja Valero trequartista, Perisic e Icardi. Tra i nerazzurri, unico diffidato Brozovic.

Cosa succede in casa Roma. Di Francesco deve fare a meno di Perotti, alle prese con un problema muscolare alla coscia destra, e di Gonalons, che ha accusato un problema al gemello. “Perotti speriamo di recuperarlo per la Samp. Per Gonalons sarà un po’ più lunga”. Ok De Rossi. Pellegrini più di Strootman.

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Ambrosio, Ranocchia.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti.

Diretta Inter-Roma, le cose da sapere sulla partita.

Arbitra Massa. Il big match della 21esima giornata di Serie A è in programma alle ore 20:45 della domenica, e vede di fronte, nella sempre affascinante cornice dello Stadio San Siro, Inter e Roma. Entrambe le compagini vivono un momento difficile, se non di vera e propria crisi, e sarebbe fondamentale per tutte e due le formazioni intascare i 3 punti in palio per rilanciare le proprie ambizioni di classifica.

La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha vinto più partite in Serie A (72): per i nerazzurri a completare 48 pareggi e 49 sconfitte. Nelle ultime quattro sfide tra Inter e Roma in Serie A entrambe le squadre sono andate a segno. La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha segnato di più in partite casalinghe di Serie A: 155 gol che hanno fruttato 44 vittorie, 25 pareggi e 15 sconfitte. L’Inter non vince da cinque partite di campionato (3N, 2P): la striscia peggiore per i nerazzurri dallo scorso maggio, quando arrivarono a quota otto.

Nella sua storia la Roma non ha mai vinto in entrambe le sfide fuori casa contro le due squadre milanesi (Milan e Inter) per due stagioni consecutive in Serie A.

La Roma ha perso tre delle ultime quattro partite giocate in tutte le competizioni (1N): tante sconfitte quante ne aveva subite nelle precedenti 22 gare stagionali. Dopo 16 trasferte di Serie A a segno (41 gol segnati) la Roma ha mancato l’appuntamento con il gol nelle due più recenti, con Chievo e Juventus. Inter (due) e Roma (quattro) sono le due squadre che in questo campionato hanno concesso meno gol su sviluppo di calcio piazzato.

Mauro Icardi ha segnato il 51.4% dei gol dell’Inter in questo campionato (18 su 35), percentuale record nei top-5 campionati europei 2017/18. L’Inter è la vittima preferita di Radja Nainggolan in Serie A (cinque gol): inclusa la sua prima ed unica doppietta nel massimo campionato, arrivata nell’ultima gara disputata contro i nerazzurri allo stadio Meazza.

Inter-Roma Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Inter-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 21 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Inter-Roma non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Inter-Roma streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Inter-Roma online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter-Roma Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter-Roma.