Dove vedere le partite di calcio in tv oggi domenica 21 gennaio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo una lunga pausa durata 15 giorni torna alla grande la Serie A che ci offre quest’oggi almeno quattro grandi incontri. Si inizia con l’anticipo di pranzo Atalanta-Napoli, si prosegue nel pomeriggio con Sampdoria-Fiorentina. Alle 18 c’è Cagliari-Milan e in serata il grande posticipo con il big match Inter-Roma. Domani sera invece scende in campo la Juventus che allo Stadium riceverà il Genoa nella partita conclusiva della 21a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
12:00 Alaves-Leganes (Liga) – Fox Sports.
12:30 Diretta Atalanta-Napoli (Serie A) – Premium Sport e Sky Super Calcio.
Atalanta settimo in classifica con 30 punti, Napoli prima con 51 (+1 dalla Juventus). Arbitra Orsato. La sfida tra Atalanta e Napoli apre il programma della 21esima giornata di Serie A. E’ una sfida delicatissima per i primatisti in classifica, vista la recente sconfitta dei ragazzi di Sarri proprio contro gli orobici nella sfida di Coppa Italia del San Paolo lo scorso 2 gennaio. Oggi in palio, per i partenopei, c’è una posta ancora maggiore, la necessità di vincere per mantenere il primo posto momentaneo in Serie A portando la Juventus a +4.
Diretta Atalanta-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Supercalcio (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Brescia-Avellino (Serie B) – Sky Sport 1.
15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.
15:00 Lazio-Chievo (Serie A) – Premium Sport 2 e Sky Calcio 1.
15:00 Sampdoria-Fiorentina (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2.
15:00 Sassuolo-Torino (Serie A) – Sky Calcio 3.
15:00 Bologna-Benevento (Serie A) – Sky Calcio 4.
15:00 Udinese-Spal (Serie A) – Sky Calcio 5.
15:00 Verona-Crotone (Serie A) – Sky Calcio 6.
15:00 Nizza-St Etienne (Ligue 1) – Premium Calcio 2.
15:30 Bayern Monaco-Werder Brema (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
16:15 Real Madrid-Deportivo (Liga) – Fox Sports.
17:00 Southampton-Tottenham (Premier League) – Sky Sport 3.
17:00 Monaco-Metz (Ligue 1) – Premium Calcio 2.
18:00 Diretta Cagliari-Milan (Serie A) – Premium Sport e Sky Super Calcio.
Cagliari 16° in classifica con 20 punti, Milan 11° con 28. Arbitra Guida. La sfida tra Cagliari e Milan va in scena alle ore 18 di questa domenica di campionato. I sardi hanno bisogno di punti per tenere a distanza le squadre al momento coinvolte nella lotta per non retrocedere. I rossoneri vogliono dare continuità ai risultati dopo il pareggio di Firenze e la sofferta vittoria casalinga sul Crotone nelle ultime due partite di Serie A.
Diretta Cagliari-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Supercalcio (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Schalke-Hannover (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
18:30 Real Sociedad-Celta Vigo (Liga) – Fox Sports.
20:45 Diretta Inter-Roma (Serie A) – Premium Sport e Sky Sport 1.
Inter 3° in classifica con 42 punti, Roma 5° con 39 punti. Arbitra Massa. Il big match della 21esima giornata di Serie A è in programma alle ore 20:45 della domenica, e vede di fronte, nella sempre affascinante cornice dello Stadio San Siro, Inter e Roma. Entrambe le compagini vivono un momento difficile, se non di vera e propria crisi, e sarebbe fondamentale per tutte e due le formazioni intascare i 3 punti in palio per rilanciare le proprie ambizioni di classifica.
Diretta Inter-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Real Betis-Barcellona (Liga) – Fox Sports.
21:00 Lione-PSG (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta
Tra gli appuntamenti da vedere domani 22 gennaio in evidenza il posticipo di Serie A Juventus-Genoa, Lucchese-Livorno (Serie C), Swansea-Liverpool (Premier League) e Eibar-Malaga (Liga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.