Inter-Parma è finita 2-2, Conte rimane dietro alla Juventus in classifica.

DIRETTA CALCIO – Un’altro risultato a sorpresa nella 9a giornata di Serie A. Dopo l’1-1 della Juventus a Lecce, è uscito un’altro pareggio a San Siro dove l’Inter di Antonio Conte non va oltre il pareggio (2-2) contro il Parma, perdendo l’occasione di superare la Juve in classifica: resta a -1 dai Bianconeri.

Dopo il vantaggio di Candreva (tiro deviato da due giocatori gialloblù) al 23′, arriva immediato il pareggio ad operare di Karamoh (26′). Pochi minuti e il Parma passa addirittura in vantaggio con Gervinho (30′). Si dovrà aspettare la ripresa per vedere assegnato dal VAR il gol di Lukaku al 55′. Poi un lungo assalto alla porta del Parma, ma il risultato non cambia.

La vignetta divertente di Inter-Parma 2-2


Rojadirecta Inter Parma Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Inter Parma Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 9a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Inter Parma, partita che si gioca alle ore 18 italiane di oggi sabato 26 ottore subito dopo Lecce-Juventus. L’Inter di Antonio Conte sfida il Parma di Roberto D’Aversa. I primi inseguono la capolista Juventus al 2° posto con 21 punti, frutto di 7 vittorie e un’unica sconfitta proprio contro gli storici rivali. I secondi si trovano al 7° posto in classifica assieme alla Lazio a quota 12 punti, dopo aver raccolto 4 vittorie e altrettante sconfitte.

Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku.

Formazione Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati.

Come vedere Diretta Inter Parma in televisione.

Potete vedere la partita di calcio Inter Parma in diretta tv con Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 26 ottobre 2019 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Giuseppe Bergomi, a bordocampo ci saranno i collegamenti di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Rojadirecta Inter Parma Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Dove vedere Inter Parma Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potrete guardare Inter Parma in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).