Inter-Napoli emozionate 3-2, Inzaghi a 4 punti da Pioli e Spalletti

DIRETTA CALCIOL’Inter ha inflitto al Napoli la prima sconfitta della stagione, battendolo 3-2 in una partita vibrante a San Siro, che ha permesso loro di riaprire la Serie A e portarsi a quattro punti dai partenopei e dal Milan, capolista.

I gol del turco Hakan Calhanoglu, del croato Ivan Perisic e dell’argentino Lautaro Martínez hanno permesso all’Inter di avvicinarsi al vantaggio e rimontare un Napoli passato in vantaggio con Zielinski. Mertens entra (75′) e segna (78′). Mario Rui sfiora il clamoroso pareggio al 91′.

Il tabellino di INTER-NAPOLI 3-2 (primo tempo 2-1)

Marcatori gol: 17′ Zielinski (N), 25′ rig. Calhanoglu (I), 44′ Perisic (I), 61′ Lautaro (I), 79′ Mertens (N)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella (75′ Gagliardini), Brozovic, Calhanoglu (62′ Vidal), Perisic (88′ Satriano); Lautaro Martinez (75′ Dimarco), Correa (62′ Dzeko). Allenatore S Inzaghi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano (75′ Elmas), Zielinski, Insigne (75′ Mertens); Osimhen (54′ Petagna). Allenatore Spalletti.

Arbitro: Valeri di Roma. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Vidal (I), Handanovic (I), Dzeko (I).

Il tecnico dell’Inter Inzaghi nel dopo-partita:

“È il calcio, abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che merita di stare in alto. Quanta fiducia dà questo successo? Secondo me abbiamo fatto un’ora molto buona, Mertens ha fatto un eurogol e la partita si è riaperta. Abbiamo sofferto più del dovuto rispetto a quanto visto in campo. Ma devo fare i complimenti alla mia squadra”.

Il commento di Spalletti dopo il match:

“Non me ne frega niente, mi interessa il nostro atteggiamento. Nel secondo tempo mi sono piaciuti di più, è stata fatta una partita di buon livello e si può migliorare sulle distanze, sul pressing contro uno schema tattico come il loro e contro giocatori precisi nel fare quel gioco lì. Quando hanno loro palla, devi adattarti e coprire gli spazi che occupano. Se non ci arrivi, portano palla dall’altra parte e spendi fatica nel correre, perdendo le distanze tra i reparti. Nel primo tempo un po’ meno, nella ripresa di più. Una squadra ha avuto momenti in cui ha preso decisioni, girando palla con migliore qualità”.


Rojadirecta Inter-Napoli Streaming Gratis TV.

Inter-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV. Formazioni pronte per oggi domenica 21 novembre 2021 alle ore 18:00 italiane per la 13a giornata di Serie A 2021-22.

Il Napoli ha 32 punti in classifica (10 vittorie e 2 pareggi) e può vantare la miglior difesa con soli 4 gol al passivo e addirittura 8 partite chiuse con porta inviolata (clean sheet). Con la sconfitta del Milan di ieri sera a Firenze, gli uomini di Spalletti possono, vincendo oggi al Meazza, staccare i rivali per la lotta allo scudetto. L’Inter non ha ancora vinto in questa Serie A contro squadre che hanno chiuso lo scorso campionato nelle prime sette posizioni della classifica finale: sconfitta con la Lazio, pareggi con Juventus, Milan e Atalanta. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Napoli in video streaming gratis e diretta live tv.

  • L’Inter è la vittima preferita di Fabián Ruiz da quando veste la maglia del Napoli: tre reti considerando tutte le competizioni, tra cui un gol a San Siro in una semifinale di Coppa Italia e la sua unica doppietta in Serie
    A (maggio 2019).

⚽ Dove vedere Inter-Napoli Diretta al posto di Rojadirecta TV

Inter-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Il telecronista di Inter-Napoli per DAZN sarà Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin.

⚽ Inter-Napoli Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Inter-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Inter-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Sanchez e De Vrij sono infortunati. Lautaro recuperato, al suo fianco potrebbe esserci Correa, con Dzeko inizialmente in panchina anche in ottica Champions. Due opzioni in difesa: o dentro Ranocchia, oppure Bastoni al centro e Dimarco nei tre dietro. Spalletti ritrova Koulibaly, ma perde Demme e Politano, entrambi positivi al Covid, e Ounas, fermato da una elongazione del muscolo retto femorale sinistro.

⚽ Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Dzeko, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, Sanchez, De Vrij. Squalificati: nessuno.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Elmas, Lobotka, Mertens, Petagna. Indisponibili: Politano, Demme e Ounas. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Valeri di Roma. Guardalinee: Giallatini-Preti. Quarto Uomo: Marchetti. Var: Aureliano. Avar: Longo.

Alternative per vedere Inter-Napoli in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Inter-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.