Anticipo Serie A: Fiorentina-Milan 4-3 con doppiette di Vlahovic e Ibrahimovic

DIRETTA CALCIO – La capolista Milan cade a Firenze dove ha trovato la prima sconfitta della stagione. Sette gol allo stadio Franchi in una partita ricca di emozioni dove i Viola si impongono 4-3 dopo che i Rossoneri hanno sfiorato la clamorosa rimonta (da 3-0 a 3-2). La Fiorentina aggancia Juve e Lazio in classifica mentre il Milan regala la possibilità al Napoli, impegnato nel big match di domani contro l’Inter, di allungare.

  • Zlatan Ibrahimovic è diventato il giocatore più anziano di sempre a realizzare una marcatura multipla in Serie A e il primo quarantenne a segnare 2+ gol in una gara nei cinque grandi campionati europei negli anni 2000 (40 anni, 48 giorni).

Anticipo Serie A: Fiorentina-Milan 4-3 con doppiette di Vlahovic e Ibrahimovic

Il tabellino di FIORENTINA-MILAN 4-3

Marcatori gol: Gol: 15’ Duncan (F), 45’+2′ Saponara (F), 60’ Vlahovic (F), 62’ e 67’ Ibrahimovic (M), 86’ Vlahovic (F), 96’ autogol Venuti (F).

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura (70’ Castrovilli), Torreira, Duncan (92’ Maleh); Callejon (70’ Nico Gonzalez), Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (57’ Florenzi), Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Tonali (74’ Bennacer); Saelemaekers (57’ Messias), Brahim Diaz (57’ Giroud), Leao (80’ Krunic); Ibrahimovic. All. Pioli.

Arbitro: Marco Guida. Ammoniti: Castrovilli (F), Theo Hernandez (M).

  • Dusan Vlahovic ha eguagliato il record di gol in un anno solare di Serie A per un giocatore della Fiorentina: 27, come Kurt Roland Hamrin nel 1960.
  • Zlatan Ibrahimovic (40 anni e 48 giorni) è il giocatore più anziano di sempre a realizzare una marcatura multipla in Serie A, superato Francesco Totti con 39 anni e 206 giorni.
  • Zlatan Ibrahimovic è il terzo giocatore più anziano in assoluto a trovare la rete in Serie A, superando Pietro Vierchowod di un giorno (40 anni e 47 giorni), davanti a loro solo Costacurta e Piola.

Rojadirecta Fiorentina-Milan Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Fiorentina-Milan Streaming Gratis di oggi sabato 20 novembre 2021 alle ore 20:45 italiane (dopo il big match Lazio-Juventus) per la 13a giornata di Serie A 2021-22.

Il Milan del tecnico Pioli (rinnovato il suo contratto con la società rossonera) è primo in classifica con il Napoli (di scena domenica sul campo dell’Inter) ed è imbattuto dopo 12 giornate di campionato. Questa sera allo stadio Franchi di Firenze troverà la Fiorentina di Italiano che vuole rialzarsi dopo la sconfitta subita con la Vecchia Signora al 91′ nell’ultima partita prima della pausa per gli impegni della Nazionale. Di seguito le informazioni per vedere la partita Fiorentina-Milan in video streaming gratis e diretta live tv.

  • 4 vittorie e un pareggio, nel Derby meneghino, per il Milan, mentre la Fiorentina ha perso tre delle ultime cinque sfide di campionato, rimanendo comunque in piena zona europea, al 7° posto: il club viola ha di fatto ancora solamente 4 punti dalla Champions League.

⚽ Dove vedere Fiorentina-Milan Diretta TV

Fiorentina-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Fiorentina-Milan su DAZN (in onda dopo la sfida dell’Olimpico Lazio-Juve delle 18) sarà curata da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

La sfida del Franchi, Fiorentina-Milan, sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Qui la telecronaca è stata affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

⚽ Fiorentina-Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta

Fiorentina-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. Fiorentina-Milan non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Fiorentina-Milan Streaming Live: ultime notizie formazioni

In Casa Fiorentina. Emergenza in difesa per Italiano: Martinez Quarta e Milenkovic sono squalificati, per Nastasic invece lesione di primo/secondo grado del polpaccio sinistro. Dovrebbe toccare a Venuti e Igor. Davanti Callejon e Saponara a supporto di Vlahovic. Out Pulgar.

In Casa Milan. Rebic fuori causa dopo un problema accusato nell’allenamento di venerdì: Leao al suo posto con Diaz e Saelemaekers dietro Ibrahimovic. Non convocato Tomori, fermato da un problema all’anca da valutare nei prossimi giorni. Out Calabria, dentro Kalulu. Messias invece torna a disposizione di Pioli insieme a Ballo-Touré.

⚽ Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Igor, Venuti, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. A disposizione in panchina: Rosati, Frison, Terzic, Amrabat, Duncan, Maleh, Distefano, Sottil, Gonzalez, Munteanu, Cerofolini. Allenatore Italiano.

  • Dusan Vlahovic è il giocatore che in questa Serie A ha portato più punti alla sua squadra, grazie alle sue otto reti segnate (nove punti portati alla Fiorentina).

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. A disposizione in panchina: Mirante, Desplanches, Gabbia, Ballo-Touré, Florenzi, Bennacer, Krunic, Bakayoko, Giroud, Messias, Pellegri. Allenatore Pioli.

  • Zlatan Ibrahimovic ha segnato nove gol contro la Fiorentina in Serie A: con un gol potrebbe diventare il 24º giocatore nella storia della Serie A in doppia cifra di gol contro quattro differenti squadre nella competizione (con Roma, Palermo e Parma), e il secondo in attività dopo Fabio Quagliarella.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Tolfo e Vono. Quarto uomo: Piccinini. Var: Massa. Avar: Ranghetti.

Come vedere Fiorentina-Milan streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Fiorentina-Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Fiorentina-Milan.