Rojadirecta Inter-Monaco Streaming Gratis YouTube Diretta TV.

Inter-Monaco streaming e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere sul campo dello Stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 20:30 di oggi sabato 16 luglio 2022. Seconda partita stagionale per l’Inter del tecnico Simone Inzaghi dopo l’esordio contro il Lugano (vittoria per 4-1 in trasferta). Andiamo a scoprire dove vedere Inter-Monaco streaming e diretta tv.

Dove vedere Inter-Monaco streaming e diretta tv

La partita di calcio Inter-Monaco in diretta tv grazie a Sportitalia in chiaro sul canale 60 del Digitale Terrestre, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 italiane di oggi sabato 16 luglio 2022.

Streaming gratis online con dispositivi come tablet, pc e smartphone, anche sul sito della stessa emittente, ovvero quello di Sportitalia.it.

Le probabili formazioni di Inter-Monaco

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, D’Ambrosio; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez.

Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, Fontanarosa, Bastoni, Dimarco, Lazaro, Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Casadei, Correa, V Carboni, Pinamonti, Sanchez, Dzeko.

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Fofana, Jean Lucas; Gelson Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder. Allenatore Clement. A disposizione in panchina: Majecki, Disasi, Matsima, Marcelin, Vanderson, Jakobs, Matazo, Pelé, Lemarechal, Akliouche, Diop, Minamino, Boadu.

Alternative per vedere Inter-Monaco streaming online

Le alternative per vedere il match Inter-Monaco online: come successo l’anno scorso, lo streaming di Inter-Monaco dovrebbe essere disponibile sui canali ufficiali dell’Inter su Youtube e Facebook solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera).

Molti utenti continuano a cercare su Google “Rojadirecta Online” senza sapere che il sito è stato oscurato dalle autorità italiane. In ogni caso, quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).