INTER MILAN 3-2: risultato con tripletta Icardi che realizzza il rigore decisivo al 90'

Aggiornamento Diretta Derby Inter-Milan. Grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mauro Icardi al 90′, l’Inter vince il Derby di San Siro numero 240, mentre il Milan inciampa nella terza sconfitta consecutiva in Serie A. Protagonista assoluto Icardi, autore di una tripletta. L’attaccante apre le marcature al 28′ su assist di Candreva, gol che permette all’Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa si sveglia il Milan che pareggia al 56′ con un bel tiro di Suso. Al 63′, nel momento di maggior pressing rossonero, Icardi ruba palla a Biglia a centro campo e si lancia al contropiede. Con l’aiuto di Perisic, Icardi segna con una forbiciata non facile da eseguire, il gol del nuovo vantaggio nerazzurro. Il Milan trova la forza di reagire e con Bonaventura, su assist di Borini, trova il gol del nuovo pareggio al minuto 81 di gioco. Ma non è finita qui: calcio di rigore assegnato all’Inter nei minuti finali e Icardi al 90′ realizza dal dischetto il gol partita. L’Inter resta sola in seconda posizione in classifica con 22 punti: -2 dal Napoli (24) e +3 da Juventus e Lazio (19).

***

Inter-Milan Streaming Gratis: info e orario. Inter-Milan chiude le partite della domenica valide per l’8a giornata di Serie A con le immagini in diretta tv con inizio alle ore 20:45 di oggi 15 ottobre. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Milan streaming.

Derby di San Siro con opposti significati. L’Inter di Spalletti, ancora imbattuta come il Napoli, è seconda in classifica e vincendo oggi salirebbe a quota 22 punti: a -2 dal Napoli (con otto vittorie su otto partite) e a +3 da Juventus e Lazio che inseguono. Il Milan arriva da due sconfitte consecutive e ha 12 punti in classifica. Vincere questa sera significherebbe potersi rilanciare nella parte alta della classifica, quella che porta dritti in Champions League.

Inter-Milan Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Inter-Milan evidenziano come Spalletti preferisce Nagatomo a Dalbert, mentre Gagliardini dovrebbe andare ancora in panchina. Brozovic non recupera: Joao Mario trequartista. Cancelo verrà convocato. Nel Milan 3-4-2-1 con Bonaventura e Suso a supportare André Silva. Kalinic non ci sará. Borini a destra.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Brozovic. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Bonucci, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Silva. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Kalinic. Squalificati: Calhanoglu.

Diretta Inter-Milan, le cose da sapere sulla partita

Inter e Milan hanno pareggiato entrambe le sfide della scorsa Serie A con il punteggio di 2-2: il derby di Milano non finisce in pareggio per tre partite consecutive di Serie A da febbraio 1937. Negli ultimi 12 derby giocati in Serie A come squadra ospitante, l’Inter ha perso solo in un’occasione (8V, 3N): in particolare i nerazzurri hanno alternato un successo a un pareggio nelle ultime sei sfide.

L’Inter non otteneva almeno 19 punti nelle prime sette partite di campionato dalla stagione 2002/03. L’Inter ha segnato in 30 delle ultime 31 partite casalinghe in campionato: 21 vittorie per i nerazzurri nel parziale (4N, 6P). Il Milan ha perso due gare consecutive di campionato per la prima volta da febbraio, quando arrivò a tre sconfitte di fila.

L’Inter è la squadra che ha effettuato più cross su azione in questo campionato (152): infatti due dei primi tre giocatori per numero di traversoni sono nerazzurri (Candreva e Perisic). L’Inter è la squadra che ha segnato più reti nei 15 minuti finali di partita in questo campionato (otto) – nemmeno una rete per il Milan nello stesso intervallo.

Inter-Milan: Icardi Kalinic e Bonucci, in breve

Tra gli autori di almeno 10 tiri, Mauro Icardi è quello con la più alta percentuale di conclusioni nello specchio (81%) e con la più alta percentuale di realizzazioni (38%). Nikola Kalinic ha segnato quattro gol contro l’Inter in Serie A: a nessuna squadra ha realizzato più reti – per lui contro i nerazzurri la prima di due triplette nel massimo campionato (nel settembre 2015 con la maglia della Fiorentina). Leonardo Bonucci ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia dell’Inter, nel maggio 2006 contro il Cagliari.

Inter-Milan Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Inter-Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 15 ottobre 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online si Now TV per tutti, a pagamento, per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Inter-Milan non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Inter-Milan streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Inter-Milan online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Inter-Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Inter-Milan in diretta streaming.